Jasmine Carrisi in Rai? Non c’entra Al Bano, ecco chi la ha “spinta”

Redazione
Jasmine Carrisi in Rai? Non c’entra Al Bano, ecco chi la ha “spinta”

Jasmine Carrisi in Rai? Non c’entra Al Bano, ecco chi la ha “spinta”. “Non è stato lui a dirci ‘vengo con mia figlia’. Sono stata io con il mio gruppo di autori a insistere per avere Jasmine”. Antonella Clerici ha chiarito una volta per tutte come sono andate davvero le cose con Al Bano Carrisi.

Il cantante scelto insieme alla figlia per il ruolo di coach a The Voice Senior è oggetto di discussione da settimane. Molte sono state le accuse di nepotismo, come se la scelta di avere la figlia in trasmissione sia stata frutto di una sua richiesta.

A questo punto parla Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 ha approfittato della diretta di È sempre mezzogiorno per parlare anche dello show iniziato venerdì scorso, riscuotendo un successo oltre ogni aspettativa pari al 20% di share.

La Clerici è stata inondata di complimenti ed è passata in secondo piano anche l’iniziale polemica su Al Bano, che Antonella ha però tenuto a spiegare nei dettagli: “Siamo stati noi a pregarlo di venire con Jasmine”.

“A me lei piace molto, sapevo che aveva iniziato a fare musica e tra i coach volevamo un elemento giovane. Lei e Clementino danno un sapore un po’ scanzonato a The Voice Senior. Jasmine è stata fortemente voluta, sono molto felice di averla perché si è rivelata una ragazza molto carina in tutto”.

Si tratta quindi di una scelta dovuta alla trasmissione di Rai 1 che ha voluto puntare su una ragazza bellissima e giovanissima per rendere il programma più nuovo e appetibile ad un pubblico più vasto.

Jasmine, figlia di Loredana Lecciso, è frutto della seconda storia importante di Al Bano Carrisi. L’uomo prima di incontrare Loredana ha vissuto un matrimonio da sogno con Romina Power. Donna che non è solo una ex moglie ma anche una collega di lavoro. Leggi anche qui 

Ad ogni buon conto, Jasmine che fa parte della nuova vita di Albano fa parte del programma proprio perché ragazza nuova, che “svecchia” anche il suo Babbo. Continuerà questa polemica? Speriamo proprio di no. Jasmine è capace e saprà farsi spazio. Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR