Jasmine Carrisi in rivolta: la figlia di Al Bano e un dettaglio particolare

La figlia di Al Bano e un dettaglio particolare. Jasmine Carrisi è una romantica in rivolta
di  Redazione
6 mesi fa - 29 Dicembre 2020

Jasmine Carrisi in rivolta: la figlia di Al Bano e un dettaglio particolare. Jasmine Carrisi è una romantica in rivolta. A testimoniarlo una foto apparsa sul suo profilo di Instagram. Ecco il tatuaggio della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è la prima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, quinta per il famoso e amatissimo artista pugliese. La giovane diciannovenne, classe 2001 è nata e cresciuta in Puglia, a Cellino San Marco.

La scorsa estate si è diplomata al liceo linguistico e da allora la sua vita è cambiata. Si è infatti trasferita a Milano per frequentare la facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa all’università.

Già star dei social, dove su Instagram può contare ben 88 mila follower, Jasmine è ora anche approdata in tv con The Voice Senior, dove si è distinta per la sua bravura al fianco del papà. Certo, quella su Rai 2 non è stata la sua prima apparizione pubblica.

Tre anni fa recitò nel film in costume La dama e l’ermellino e calcò il red carpet del Festival di Venezia. Icona di stile, oltre che di bellezza, sui social ha mostrato un seducente scatto che mostra un suo tatuaggio che in pochi sapevano avesse. Jasmine è proprio una “romantica in rivolta”.

In questi giorni, su Instagram, è di tendenza pubblicare degli scatti a richiesta dei follower. “Pubblica una foto di…” e poi in base alle risposte si condividono fotografie dei momenti più disparati.

Anche Jasmine Carrisi ha fatto questo giochino, grazie al quale abbiamo potuto scorgere un tatuaggio molto particolare. Infatti, la figlia di Al Bano, sulla spalla ha incisa una scritta che recita: “Romantic in revolt”, in italiano “Romantica in rivolta“. Leggi anche qui 

Non è il suo primo tatuaggio, infatti la bella Jasmine ha anche disegnate delle spine sull’avambraccio, in onore della sua canzone preferita del padre, Di rose e di spine. Il futuro della figlia di Loredana Lecciso sembra piuttosto radioso. Non ci resta che attendere una sua nuova apparizione in tv. Che news

Jasmine Carrisi in rivolta: la figlia di Al Bano e un dettaglio particolare
TEMI DI QUESTO POST
gossip Jasmine Carrisi Oggi