Jasmine Carrisi indiscrezione bomba: “Pare che…”

Jasmine Carrisi compie 21 anni. E festeggia con papà Al Bano Carrisi e mamma Loredana Lecciso

Redazione
Jasmine Carrisi indiscrezione bomba: “Pare che…”
Jasmine Carrisi Foto dal web

Jasmine Carrisi indiscrezione bomba: “Pare che…”. Jasmine Carrisi compie 21 anni. E festeggia con papà Al Bano Carrisi e mamma Loredana Lecciso. La primogenita della coppia, legata da oltre 20 anni, si divide tra Cellino e Milano (dove studia).

Per lei, ormai da anni, si sono aperte le porte della tv e del mondo della musica con molti singoli che ha “sfornato” nel corso degli anni. Però, c’è una grande notizia: secondo il settimanale Nuovo – diretto da Riccardo Signoretti

Jasmine Carrisi e Al Bano torneranno a The voice senior (dove erano stati nei giorni scorsi) e così potremmo rivederli nella prossima stagione tv dopo uno stop. Pare che molto presto inizieranno le registrazioni del programma di Antonella Clerici

Che ha dimostrato grande capacità e ascolti record. In casa Carrisi-Lecciso adesso Jasmine è alle prese con la preparazione della nuova stagione tv. Lei, bella più che mai, sarebbe stata anche “attenzionata” da Signorini per il Gf vip.

Ma non sarebbe andata in porto la trattativa: il motivo non si conosce. L’indiscrezione lanciata da Signoretti, sempre ben informato sui fatti della tv, sta spopolando ovunque. Intanto, Jasmine Carrisi festeggia in famiglia

Rigorosamente a Cellino, quartier generale di Al Bano (da sempre). Per il Leone della musica italiana è sicuramente un bel momento: da una parte la famiglia, porto sicuro, dall’altra la carriera. Formidabile. Unica. E poi una donna meravigliosa al suo fianco: Loredana Lecciso. “Siamo sposati mentalmente”, racconta da sempre il cantante.

Jasmine Carrisi confessione sui genitori: “Sogno il loro matrimonio”

Jasmine Carrisi gode di grande popolarità, questo soprattutto perché è la figlia di due volti noti nel mondo della tv. Una fama che spesso può essere un doppio taglio, visto che è stata al centro delle polemiche. Al di là di tutto, la primogenita della coppia ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei genitori che, dopo un periodo di crisi, hanno trovato il loro equilibrio.

La ragazza, che ha deciso di seguire le orme del padre e diventare una cantante, ha ammesso che le piacerebbe vedere il matrimonio tra i genitori. È proprio questo il suo sogno più grande: assistere al “sì” di Albano e Loredana.

“Sarebbe la conferma della loro unione, una vera gioia per la nostra famiglia”, ha ammesso nell’intervista per poi scherzare nel dire che spera che la invitino. Nell’intervista, inoltre, Jasmine Carrisi ha parlato

Anche di Romina Power, l’ex moglie del padre e artista molto amata dal pubblico italiano. La ragazza ha confessato di non avere alcun rapporto con la donna. “Non ho alcun legame con lei, l’ho vista sempre poco”, ha sottolineato nella chiacchierata.

Raffaele De Filippis

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR