Jasmine Carrisi la combina grossa l’ex la sbugiarda, Albano è una furia
Jasmine Carrisi la combina grossa l’ex la sbugiarda, Albano è una furia. Sempre più star di Instagram, Jasmine Carrisi torna a stupire il suo pubblico virtuale con un video esilarante e originalissimo.
Jasmine Carrisi, vulcanica creatura nata dall’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso, è già un personaggio del mondo dello spettacolo e dei social, nonostante la giovanissima età. Merito della sua intraprendenza
Unita a una giusta dose di esuberanza e a un indubbio talento. All’occasione, poi, la Nostra dimostra anche di avere un’irresistibile simpatia. Lo ha dimostrato anche con l’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Il post tutto da ridere di Jasmine Carrisi
“lol love u 💖 @pierangelogrecoo” : così scrive, laconicamente come (quasi) sempre, Jasmine Carrisi nel suo post. Taggando il suo grande amico truccatore Pierangelo Greco, protagonista della gustosissima clip
Con tanto di musica in sottofondo che accompagna il messaggio (vedere per credere). La figlia d’arte, come riporta TrendindgNews, ironizza sulla sua vita sentimentale raccontando l’evoluzione del suo ex dal 2015 a oggi.
Per la gioia dei fan, stupiti e divertiti da questa ennesima trovata acchiappa-like. Tra i commenti spicca subito quello di Loredana “cuore di mamma” Lecciso, tutto a suon di emoticon: “❤️❤️❤️”.
Spazio poi ai tanti fan che si sono sbellicati dalle risate: “AHAHAHHAHAHAHAH FERMATE IL GIOCO, MI È PARTITA LA SHIP” scrive qualcuno. “ahahahhahahah non sapevo nulla del vostro fidanzamento nel 2015 omg” osserva un’altra.
Quindi dice la sua il diretto interessato, Pierangelo Greco: “LA MIA UNICA EX FIDANZATA CHE AMO 😍”. E giù applausi…. “In che senso stavate insieme? fermate il gioco 😂😍”, interviene un altro utente. E c’è chi ha qualcosa da obiettare
“Ma che è sta cafonata 😂😂😂”. Poi, per chi non avesse le idee troppo chiare, c’è chi domanda: “Cioè è diventato gay?”. Ancora Pierangelo in persona risponde: “esatto !! 😍”. “Si è scoperto gay” chiosa tal Mariella. Infine, di rimando: “E vabbè capita😂😍”. Dio li fa e poi…