Jasmine Carrisi: la famiglia può diventare un ostacolo

Avete mai visto il fratello di Jasmine Carrisi. Sono diversissimi. Vediamo insieme in che rapporti sono i due fratelli Carrisi-Lecciso.
sei in  Italia

4 settimane fa - 30 Settembre 2021

Jasmine Carrisi: la famiglia può diventare un ostacolo. Avete mai visto il fratello di Jasmine Carrisi. Sono diversissimi. Vediamo insieme in che rapporti sono i due fratelli Carrisi-Lecciso.

Jasmine Carrisi ha 20 anni ed un papà famoso. E’ infatti la figlia maggiore di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia ha avuto anche un secondo figlio maschio. Sorella e fratello, diversi per sesso.

Non solo sono diversi anche per età e caratteristiche fisiche, in pratica non si somigliano affatto. Li avete mai visti? Jasmine Carrisi, rispettando l’ordine cronologico derivante dalle date di nascita, è la quinta figlia del noto cantante Albano Carrisi.

L’uomo conosciuto nel mondo semplicemente come Al Bano. Infatti, Jasmine è la maggiore dei due figli che il cantante di Cellino San Marco ha avuto dalla sua relazione con Loredana Lecciso.

Una storia che dura da vent’anni, con i naturali alti e bassi, ma che non si interrompe. Si è parlato, recentemente, di una possibilità che la coppia convolasse a giuste nozze, ipotesi peraltro immediatamente smentita dal diretto interessato.

Albano Carrisi ha fatto chiaramente intendere che Romina Power rimarrà la sua unica moglie. Prima di Loredana Lecciso, però, il cantante ha avuto altri quattro figli dal matrimonio con Romina Power.

Ylenia, Yari, Cristèl e Romina. Quattro figli nati all’interno di un matrimonio durato trent”anni. Una lunga storia d’amore con quell’ombra nera che ha forse condizionato tutto il loro futuro rapporto.

La dolorosa e misteriosa scomparsa della loro figlia Ylenia, della quale, dal 6 gennaio 1994, non si hanno avuto più notizie. Una tragedia talmente grande che non ha potuto non lasciare un segno indelebile nella coppia.

Gioie e dolori, progetti realizzati o andati miseramente in fumo, i sei figli di Albano Carrisi non hanno potuto smentire la vita. Vi sono i figli più grandi che ora conducono le loro vite separate.

Lontano dalla famiglia e gli ultimi due, quelli nati dalla storia con Loredana Lecciso, che stanno muovendo i primi passi per cercare di scoprire cosa faranno da grandi. Jasmine è la più grande e completamente diversa da suo fratello. Non ci credete?

E’ l’ultimo arrivato, ma certo non è il meno importante dei Carrisi. Albano Carrisi Jr. è un pò più piccolo rispetto alla sorella Jasmine, due anni soltanto la differenza di età tra i due, ma differentissimi dal punto di vista fisico. Leggi anche qui 

Infatti, mentre Jasmine ha molte caratteristiche fisiche comuni alla sua mamma, Albano Carrisi Jr. è somigliantissimo al suo celebre papà. Ma, messa da parte la somiglianza fisica, il giovane sembra avere anche progetti diversi per il suo futuro, che non prevedono, al momento, di seguire le orme paterne:

“Il mondo dello spettacolo? Non ho questa vocazione. Preferisco studiare e trovare un percorso, magari, diverso e alternativo.” Idee chiarissime, a dispetto della giovane età. Altra notizia

Jasmine Carrisi: la famiglia può diventare un ostacolo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Jasmine Carrisi Oggi