Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso lancia un messaggio

La giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso è davvero irriconoscibile
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso lancia un messaggio. La giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso è davvero irriconoscibile. Cerchiamo di capire meglio che cosa succede.

Jasmine Carrisi comincia ad essere molto conosciuta. La figlia di Albano e Loredana Lecciso lascia tutti senza parole col suo ultimo messaggio. Che cosa ha detto la giovanissima Carrisi?

Abbiamo imparato a conoscere Jasmine Carrisi grazie al talent “The Voice Senior“. La ragazza era lì in coppia con suo padre ma è comunque riuscita a spiccare e a farsi notare per la sua grande personalità.

Nonostante la giovane età ha sempre espresso il suo pensiero liberamente. Una donna forte e sicura. Ecco chi è Jasmine. Ovviamente essere la figlia di Albano non è semplice ma lei lo sa fare molto bene.

La Carrisi ha deciso di seguire la strada di suo padre. Infatti ha scelto di cominciare una carriera nel mondo della musica. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo singolo con il titolo “ego” in cui raccontava se stessa.

Quest’anno è uscito un secondo brano “Calamite“, un pezzo molto estivo che saprà far ballare tutti. L’allegria è il punto forte della canzone soprattutto data la tanta voglia di ripartire dopo i numerosi lockdown.

La cantante si dice più che mai pronta a incidere un intero album ma è consapevole di aver bisogno di maturare ancora artisticamente. Il che denota una grande capacità e determinazione.

Nonostante tutto e la sua bravura, non mancano i paragoni con papà Al Bano. Un aspetto che la Carrisi non ama per niente ma che purtroppo l’ha accompagnata fin dalla nascita. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Ad oggi uno dei tanti obiettivi è sicuramente quello di Sanremo dove spera di poter magari duettare con una delle artiste che stima di più Elodie e Madame sono sicuramente due voci che le piacciono molto.

Nel frattempo i progetti sono molti e Jasmine guarda al futuro con grande speranza. Tutti noi ci auguriamo presto di vederla su tanti palchi sia da sola che a duettare con cantanti di un certo calibro. Ora una collaborazione con il padre sembra essere fuori discussione, ma il futuro è imprevedibile e forse cambierà idea. Trendingnews

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso lancia un messaggio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi