Jasmine Carrisi lascia senza fiato: l’Italia è pazza di lei

La figlia di Albano e Loredana Lecciso sembra pronta a scalare la salita del successo. Ama stare davanti al pubblico e ha un talento da vendere
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Jasmine Carrisi lascia senza fiato: l’Italia è pazza di lei. La favolosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha pubblicato una foto su Instagram: tra i commenti ci sono alcuni personaggi famosi…

La figlia di Albano e Loredana Lecciso sembra pronta a scalare la salita del successo. Ama stare davanti al pubblico e ha un talento da vendere. La sua vita sembra proprio andare nella direzione giusta.

Il mondo dello spettacolo approva, tuttavia, non è l’unico ambito in cu sta spopolando. La bellissima Jasmine infatti riscuote un certo successo anche sui social, dove pubblica molti scatti di sé.

La talentuosa cantante oggi ha dato la buonanotte ai suoi 96.400 followers con un post spaziale, formato da tre scatti: nel primo sfoggia un sorriso smagliante, nel secondo assume un’espressione più seria e nel terzo ride mentre si gira di profilo.

Gli apprezzamenti

Le foto sono state molto apprezzate dai suoi fan e tra i commenti non mancano anche i messaggi di alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo, come quello dell’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

Si tratta di ‘Uomini e Donne‘ Nicolò Federico Ferrari (che le ha mandato un cuoricino rosso) e quello della ballerina e tiktoker Emma del Toro (che le invia l’emoticon di una faccina innamorata).

Insomma, si tratta di volti noti importanti, che ammettono l’evidenza. La bellissima Jasmine ormai sa stare al centro dell’attenzione e sa conquistare tutti: volti pubblici e non. Infatti ha sempre davvero molti like.

L’ultimo post è stato sommerso da una valanga di like, condivisioni e riscontri positivi: ha ottenuto infatti già più di 1.300 mi piace e quasi 40 commenti. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.

Tra i messaggi scritti sotto le foto dagli utenti che la seguono sempre con stima e affetto si legge: “Bella e simpatica, mix perfetto!“, “Sei bellissima vestita così“, “Sempre più bella“, oppure “Bel look“.

Insomma, Jasmine Carrisi è un vero schianto: l’Italia è pazza di lei! La sua fisicità piace davvero molto al pubblico e ai suoi fan che sembrano apprezzarla veramente. Yeslife

Jasmine Carrisi lascia senza fiato: l’Italia è pazza di lei
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip jasmine Oggi