Jasmine Carrisi, le gambe fanno perdere la testa

Redazione
Jasmine Carrisi, le gambe fanno perdere la testa
Jasmine Carrisi Foto dal web

Jasmine Carrisi, le gambe fanno perdere la testa. Jasmine Carrisi è una figlia d’arte, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ed è una delle giovani leve della musica italiana

Nel mondo della musica non è facile uscire, soprattutto al giorno d’oggi, ma la sua voce potremmo sentirla in futuro su palcoscenici importanti.

Jasmine Carrisi: carriera

Jasmine Carrisi è una ragazza classe 2001, molto giovane e con una carriera tutta da scrivere. La sua carriera, ovviamente, è ancora agli albori e, per il momento, non abbiamo ancora nulla di notevole da segnalare.

La sua missione è quella di cercare di uscire del mondo della nostra musica, situazione non facile vedendo quanti artisti nascono ogni giorno. Sicuramente l’essere una figlia d’arte, ricordiamo che i genitori sono Albano Carrisi e Loredana Lecciso, l’ha aiutata nell’intraprendere una carriera in ambito musicale.

Jasmine Carrisi a paragone di Lda

Questo, però, molto spesso non basta e devi cercare di mettere tutto te stesso per trovare i trampolini di lancio giusti, e fare una carriera di tutto rispetto. La stessa situazione l’abbiamo vista con Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, conosciuto con l’acronimo di LDA.

Il ragazzo ha partecipato all’ultima edizione di Amici ma è uscito anzitempo dalla contesa, senza riuscire ad arrivare in fondo. Questa situazione venne utilizzata anche da Maria De Filippi per promuovere il suo programma, facendo notare come per andare avanti nella gara devi avere talento.

Insomma, l’essere figlio d’arte giustamente non basta. La giovane cantante, come tutti i coetanei, è molto presente sui social network, dove cerca di postare più frame possibili. Questa volta i suoi fan sono andati in visibilio per le sue gambe, che sono ritratte in primo piano.

Jasmine Carrisi ha postato questo scatto che la ritrae su un dondolo, dove è sdraiata e in posa per la fotografia. I suoi seguaci hanno evidenziato, subito, le sue gambe e un corpo perfetto.

Il sogno di Jasmine Carrisi è, senza dubbio, di provare a replicare, anche in piccola parte, ciò che è stato in grado di fare Albano, suo papà, per la musica italiana. Il cantante pugliese, infatti, da più di 50 anni è uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale del nostro paese.

Non è stato solo un cantante, però, perché lo abbiamo visto protagonista in varie vesti nella nostra televisione, anche in quelle di giurato in alcuni programmi musicali. Che musica

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR