Jasmine Carrisi: l’offesa che manda Albano su tutte le furie

Redazione
Jasmine Carrisi: l’offesa che manda Albano su tutte le furie

Jasmine Carrisi: l’offesa che manda Albano su tutte le furie. Jasmine Carrisi, la figlia del cantante Al Bano, è stata presa di mira per un’immagine pubblicata sui social. Ecco qual è la foto incriminata e come si è difesa la giovane artista.

La cantante, come scrive Altra Notizia, ha messo a tacere gli haters che l’hanno attaccata su Instagram. La figlia di figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, ha zittito tutti i fan che l’hanno offesa, pubblicando una risposta a dir poco formidabile.

Il debutto in TV

Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha debuttato in tv lo scorso anno insieme a suo padre con The Voice Senior, è diventata ormai una vera star della scena musicale italiana.

La cantante, figlia d’arte, oltre ad essere apparsa tante volte in programmi di successo del piccolo schermo, ed essersi affermata nel mondo della musica, ora sta conquistando anche il web.

Jasmine infatti, è molto attiva sui social e il suo profilo ufficiale Instagram conta oltre centomila followers, oltre ai numerosi utenti che seguono le varie fanpage a lei dedicate.

Insomma quelli che seguono le vicende della sua vita personale e professionale sono tantissimi. Quasi tutti i fan la amano e apprezzano i contenuti che condivide ma, come tutti i personaggi pubblici, anche Jasmine ha qualche hater.

Proprio su Instagram nelle scorse ore l’artista è stata oggetto di offese da parte di alcuni instagrammers che le hanno dato della stupida. Ecco cosa è successo.

Jasmine ha pubblicato uno scatto la ritrae con l’addome scoperto e alcuni haters senza scrupoli hanno approfittato per commentare la foto e offenderla.

In particolare, un utente ha scritto: “perché mostrare il tuo corpo tutto il tempo? Bella ragazza ma stupida. Stesse immagini, noiose.” Il commento pungente non ha lasciato indifferente Jasmine.

Lei infatti ha commentato a sua volta la foto condivisa, e per tutta risposta ha scritto “e da quando mostrare il corpo è sinonimo di stupidità?”. Le sue parole hanno raccolto decine di likes. Ha dimostrato carattere, confermando la sua grinta e la sua determinazione.

Non è la prima volta che la cantante viene presa di mira e che si difende sui social, ricevendo il consenso dei fan che la amano, approvano i suoi contenuti ed apprezzano il modo in cui tiene testa ai cosiddetti “leoni da tastiera”. Ma le faide nella famiglia Carrisi non finiscono qui. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR