Jasmine Carrisi: “mi sento una m**”. La disattenzione che…

Ha il  coronavirus e sta vivendo un vero e proprio dramma
sei in  Italia

2 mesi fa - 2 Agosto 2021

Jasmine Carrisi: “mi sento una m**”. La disattenzione costa cara. La figlia di Albano e Loredana Lecciso dice:  “sto veramente una mer***”. Ha il  coronavirus e sta vivendo un vero e proprio dramma.

Non c’è un attimo di tregua per Al Bano e la sua famiglia. Dopo l’esclusione del cantante pugliese e di sua figlia Jasmine da The Voice Senior, arriva la notizia della positività al Covid proprio di Jasmine.

La giovane, reduce dal successo del singolo “Ego”, ha annunciato di aver contratto l’infezione sui suoi social: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid.

Sto veramente una mer**, sto malissimo. Però passerà, spero presto”, ha detto nelle stories di Instagram. Insomma, la ragazza energica e solare è positiva ma non nasconde il suo stato di salute.

Una situazione che sta travolgendo la vita intera della bellissima Jasmine Carrisi che sta vivendo davvero un periodo NO. Molte sono le domande che ci poniamo: Come ha contratto il virus? Disattenzione…

Di recente Al Bano è intervenuto per commentare la fine dell’esperienza a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, cui Jasmine e il padre hanno partecipato come giudici nella scorsa edizione.

Adesso a sostituire i due dovrebbe essere Orietta Berti, che un mese fa ha lanciato un singolo insieme a Fedez e Achille Lauro, “Mille”. “Non me l’aspettavo, ma va bene così”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco.

“Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla – ha continuato Al Bano -. Jasmine è dispiaciuta.

Avrebbe apprezzato tornare nel programma: per lei questo è una stato una sorta di debutto, ma è giovane e piena di energia e di interessi”. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

lInsomma, a figlia di Albano e Loredana Lecciso non si nasconde e  dice liberamente:  “sto veramente una mer***”. Ha il  coronavirus e sta vivendo un vero e proprio dramma. Libero quotidiano

Jasmine Carrisi: “mi sento una m**”. La disattenzione che…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Jasmine Carrisi Oggi