Jasmine Carrisi momento difficile: “Ho avuto una discussione con mio padre”

Jasmine Carrisi su suo padre Al Bano: “Abbiamo avuto una discussione”
di  Redazione
2 settimane fa - 10 Giugno 2021

Jasmine Carrisi momento difficile: “Ho avuto una discussione con mio padre”. Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha parlato della sua nuova hit, il cui titolo è Calamite.

Il giornalista le ha quindi chiesto cosa hanno detto i suoi genitori nel momento in cui hanno avuto modo di ascoltare questa sua nuova canzone. E Jasmine Carrisi ha rivelato di aver discusso con suo padre Al Bano proprio a proposito di questo pezzo.

Il motivo?

Lei inizialmente avrebbe voluto dare un altro titolo alla canzone, mentre lui non era d’accordo. Alla fine Jasmine Carrisi ha dato ragione al papà. “Con papà ho discusso sul titolo: io all’inizio avevo pensato Verso Sud, ma lui non era convinto perchè non suonava bene…Alla fine gli ho dato retta…”

Al Bano, Jasmine Carrisi fa una confessione: “Ascolto tanto i suoi consigli”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente a Jasmine Carrisi che spesso e volentieri suo padre Al Bano ha detto nelle varie interviste che ogni volta che le dice di fare una cosa, agisce sempre di testa sua:

“E’ davvero così?”. Jasmine Carrisi, sul cui rapporto con i suoi genitori ha espresso una sua opinione Roberto Alessi. Ha subito negato asserendo senza indugio alcuno di seguire invece sempre i consigli del padre Al Bano

“Questa è la sua versione! In realtà ascolto tanto i suoi consigli, così come lascio che mia madre mi aiuti nel lavoro…”. Sempre su Loredana Lecciso, la figlia Jasmine Carrisi ha aggiunto che è molto brava ad organizzarle le giornate: “E’ decisamente più brava di me…”

The Voice Senior, Jasmine Carrisi svela: “Mi piacerebbe davvero ripetere l’esperienza”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Jasmine Carrisi se sarà nella giuria della prossima edizione di The Voice Senior. E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non ha fatto mistero che gradirebbe tanto ripetere l’esperienza

“Mi ha insegnato tanto dal punto di vista televisivo e poi ho avuto modo di lavorare al fianco di veri colossi della musica come Loredana Bertè e Gigi D’Alessio…”

Jasmine Carrisi lascia senza fiato: l’Italia è pazza di lei. La favolosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha pubblicato una foto su Instagram: tra i commenti ci sono alcuni personaggi famosi…

La figlia di Albano e Loredana Lecciso sembra pronta a scalare la salita del successo. Ama stare davanti al pubblico e ha un talento da vendere. La sua vita sembra proprio andare nella direzione giusta.

Il mondo dello spettacolo approva, tuttavia, non è l’unico ambito in cu sta spopolando. La bellissima Jasmine infatti riscuote un certo successo anche sui social, dove pubblica molti scatti di sé.

La talentuosa cantante oggi ha dato la buonanotte ai suoi 96.400 followers con un post spaziale, formato da tre scatti: nel primo sfoggia un sorriso smagliante, nel secondo assume un’espressione più seria e nel terzo ride mentre si gira di profilo. Fonte La nostra tv

Jasmine Carrisi momento difficile: “Ho avuto una discussione con mio padre”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Jasmine Carrisi Oggi