Jasmine Carrisi nel caos più totale. Fuori da tutti gli schemi

Jasmine Carrisi, raggiunge una preziosa standing ovation. Due pose simili, di cui una più ammaliante dell’altra, prendono il sopravvento su Instagram a soli pochi minuti dalla sua pubblicazione.
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Jasmine Carrisi nel caos più totale. Fuori da tutti gli schemi. Una visione celestiale quella in bikini della celebre influencer e figlia d’arte Jasmine Carrisi. E’ una “Beautiful baby”.

Con i suoi due scatti in bikini la bellissima influencer e figlia d’arte, Jasmine Carrisi, raggiunge una preziosa standing ovation. Due pose simili, di cui una più ammaliante dell’altra, prendono il sopravvento su Instagram a soli pochi minuti dalla sua pubblicazione.

Stella emergente nel panorama musicale, dopo l’uscita del suo primo brano, dal titolo “Ego“, Jasmine dichiara apertamente, ma senza badare a spiegazioni, di voler godere al meglio di quest’estate 2021.

La ventenne dalla bionda chioma e gli occhi azzurri, nata sotto il segno indistinguibile dei Gelli conferma nuovamente il suo primato sul web. Vediamo insieme in che modo la bellissima figlia di Loredana Vuole primeggiare.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso lo fa in un modo davvero molto particolare, ammettendo questa volta però come suo protagonista un modello di beachwear che nulla è volto a nascondere.

Ma che la suole piuttosto mostrare in tutto il suo essere, come definito anche dai suoi 96mila ammiratori, “Stupenda ???“. Si presenta, già dal primo sguardo, come uno spettacolo davvero da non perdere.

Totalmente immersa nella natura, con in dosso il suo bikini dalla tinta celeste, mostrandosi in una posa un po’ vintage, Jasmine è un sogno raffigurante il paradiso.

All’appello di “Beautiful Baby”, la dolce Jasmine risponde a tono, accogliendo come sempre i complimenti da parte del suo cospicuo seguito. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione di Gossip. 

In qualche istante lo scatto raggiunge nel frattempo i 3mila like, e nel mentre la sua fan più promettente, nonché affascinante mamma di successo, la showgirl Loredana Lecciso sarà la prima a lasciare il suo cuore.

Un cuore Lecciso tinto appositamente di blu, a richiamare i dettagli del minimale outfit celestiale, fra la moltitudine di commenti. Yeslife

Jasmine Carrisi nel caos più totale. Fuori da tutti gli schemi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi