Jasmine Carrisi nera dalla rabbia: “Dicono di me che sono”

Redazione
Jasmine Carrisi nera dalla rabbia: “Dicono di me che sono”

Jasmine Carrisi nera dalla rabbia: “Dicono di me che sona una…”. Jasmine Carrisi contro gli hater, un dettaglio non va giù alla ragazza che si sfoga su Instagram: “Mi dicono che sono antipatica e poi…” che cosa succede?

Si tratta di un momento molto fortunato per la ragazza che si sta lanciando nel mondo della musica e sta ottenendo un ottimo feedback, soprattutto dai fan della sua età. La figlia di Albano, tuttavia, ha preso un’altra importante decisione che cambierà la sua vita.

Jasmine, infatti, l’anno scorso si è iscritta all’università a Milano nella facoltà di Comunicazione. Ma pare abbia deciso di cambiare percorso di studi in maniera radicale spostandosi nel corso di psicologia.

Un grande cambiamento per lei che, tuttavia, continua a coltivare anche il suo sogno musicale. Anche se di recente ha ricevuto una piccola delusione che riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi contro gli hater: un dettaglio non le va giù

Fin da quando era giovanissima la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha dovuto fare i conti con le chiacchiere che circondano lei e la sua famiglia e ha confessato di aver sofferto molto per i pregiudizi della gente.

Tuttavia la musica l’ha aiutata moltissimo a superare i brutti momenti e Jasmine si è sfogata spesso attraverso le sue canzoni. Oggi, tra le storie di Instagram della ragazza, ne è apparsa una che fa riflettere.

Jasmine Carrisi, in maniera scherzosa, ha mostrato il suo disappunto nel notare che molte delle persone che la insultano sui social. O che l’accusano di essere una “montata e antipatica“, in realtà la seguono sul suo profilo.

Questo dettaglio non va proprio giù a Jasmine che, però, non si arrabbia e ci scherza sopra. Di recente anche suo fratello Bido (Albano jr) è vittima degli insulti di alcuni hater su Instagram. Il ragazzo sembra aver perso la pazienza con un’utente che l’ha accusato di essere un viziato e montato attaccando anche la madre Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi piena di energia

“Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi” Al di là di The Voice Senior, Jasmine Carrisi intende affermarsi come cantante. Di recente ha pubblicato il suo secondo singolo dopo Ego. Ha presentato la canzone Stikide, realizzata in collaborazione con Deny K e Kiko el Crazy. Un prodotto interessante e in linea con l’attualità, come sottolineato da papà Albano. Leggi anche qui

Carrisi è orgoglioso della figlia e crede molto nel suo talento anche se Jasmine ha deciso di farsi largo nella musica rap e trap, un genere completamente diverso da quello di Albano. La ventenne ha inoltre il pieno sostegno di mamma Loredana Lecciso, alla quale è molto legata. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR