Jasmine Carrisi presa di mira dal direttore di Novella 2000 (Roberto Alessi)

Redazione
Jasmine Carrisi presa di mira dal direttore di Novella 2000 (Roberto Alessi)

Jasmine Carrisi presa di mira dal direttore di Novella 2000 (Roberto Alessi). Come tutti sapranno bene Jasmine Carrisi ha fatto recentemente il suo debutto nella musica con il suo primo singolo. Per pubblicizzare la sua canzone la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha rilasciato diverse interviste sui giornali.

Hanno fatto però una rivelazione che poco è piaciuta al direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi. Per tale ragione quest’ultimo, nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale di gossip, ha dichiarato che forse simili dichiarazioni se le sarebbe dovute risparmiare.

Il problema? Alla fine è proprio suo padre con il suo lavoro a darle da vivere: “La musica di papà non le piace (‘Ho altri gusti’ dice) ed è giusto, ma sarebbe stato il caso di tacerlo visto che il lavoro di suo padre Al Bano a darle da vivere…”

Jasmine Carrisi, Roberto Alessi: “Adesso spera di cantare con Al Bano a Sanremo”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che però adesso Jasmine Carrisi avrebbe fatto retromarcia.

Jasmine si è resa assolutamente disponibile a duettare con il padre Al Bano, qualora arrivasse l’occasione di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo: “La retromarcia è però stata velocissima…E spera di cantare con lui al Festival di Sanremo (se si farà ovviamente…)”

Una retromarcia questa che ha fatto storcere un po’ il naso al noto opinionista di Barbara d’Urso, che ha svelato un retroscena su Matilde Brandi legato alla sua partecipazione al GF Vip. Leggi anche qui 

Frecciatina velenosa

Motivo per cui l’uomo ha colto l’occasione per lanciare una frecciata velenosa nei confronti della figlia di Loredana Lecciso e Al Bano: “Lei è un amore di ragazza, ma forse non ha ancora capito come si comunica…”

Roberto Alessi, sul finire di questo suo intervento sull’ultimo numero di Novella 2000, parlando sempre del fatto di credere che Jasmine Carrisi non abbia ancora capito come si comunica sui media, ha colto l’occasione per fare dell’ironia:

“Magari proprio per questo motivo che si è iscritta a Scienze della comunicazione…Tesoro studia bene…” La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, sui quali ha detto la sua la Ventura, risponderà per le rime al direttore? La nostra tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR