Jasmine Carrisi scatena il web: “Mamma mia…”

Il WEB impazzisce per Jasmine
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Jasmine Carrisi scatena il web: “Mamma mia…”. Il WEB impazzisce per Jasmine: “Tutta sua madre”. La meravigliosa Figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo video, in cui balla sulle note del suo singolo ‘Calamite’.

La figlia di Albano sta crescendo veramente in fretta e la sua capacità di stare davanti ad uno schermo cresce a dismisura. Al pubblico lei interessa, soprattutto per la freschezza che trasmette.

La bellissima mini Lecciso quest’anno si tuffa nuovamente a capofitto nel mondo della musica, con il suo nuovo brano ‘Calamite‘. Dopo il successo del singolo ‘Ego’, uscito nel 2020.

Proprio in modo diretto Jasmine spopola ancora: sono state migliaia e migliaia le visualizzazioni della nuova hit estiva. Proprio oggi la Carrisi ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui balla sulle note del suo nuovo capolavoro.

Nei commenti i seguaci hanno sottolineato più volte tutte le somiglianze con sua madre, soprattutto quelle riguardanti i movimenti. Sotto al video non sono mancati i messaggi di un paio di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.

Si tratta della fantastica modella, tik toker e ballerina Emma Del Toro, che le scrive “Mamma mia“, accompagnato da alcune emoticon di faccine innamorate.

Ma non è l’unica che ha lasciato un commento sotto al post di Jasmine. Infatti, a farlo è anche il noto autore e conduttore televisivo Gabriele Carpiglia, che le manda tre emoji raffiguranti un fuoco.

Jasmine Carrisi balla a tempo di musica: il suo nuovo singolo è già diventato un tormentone… Il post è stato pubblicato circa tre ore fa ed è già un successo: ai fan è piaciuto tanto da farlo arrivare a più di 3.000 mi piace e ad oltre 120 commenti. Leggi anche qui 

Ecco alcuni dei messaggi più belli, scritti dai fan, sotto al video che ha ormai ricevuto circa 35.000 visualizzazioni: “Tutta sua madre“, “Bella e brava Jasmine“, “Questo pezzo mi piace troppo“, “Che bella sei Jasmine“, …

La talentuosa cantante, nel post, ha sfoggiato un outfit che ha fatto innamorare l’intero Instagram: la Carrisi indossa un paio di pantaloni della tuta grigi ed un crop – top lilla, che lascia scoperta la sua invidiabile pancia piatta e scolpita. Yeslife

Jasmine Carrisi scatena il web: “Mamma mia…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Jasmine Carrisi Oggi