Jasmine Carrisi super sexy. Che dice Al Bano?

La figlia di Al Bano ha già esordito con il suo primo brano nel 2020
di redazione
1 mese fa
16 Gennaio 2021

Jasmine Carrisi super sexy. Che dice Al Bano? La figlia di Albano e Loredana Lecciso inarrestabile. Posa senza freni in una sequenza di foto che incantano il popolo di Instagram.

La figlia di Al Bano ha già esordito con il suo primo brano nel 2020, dal titolo Ego. La piccola Jasmine sta crescendo e ora ha bisogno di un agente che curi la sua carriera, la Lecciso sarebbe dunque in cerca di questa figura.

Jasmine ha una bella voce e le piace fare musica, quindi è pronta a fare tutto quello che può per raggiungere il suo obiettivo. La giovane Carrisi aveva anche dichiarato di voler partecipare in futuro a Sanremo con papà Al Bano.

Però è ancora presto per quello e lei è ancora acerba. Invece presto potrebbe regalare ai suoi fan un nuovo brano nel suo stile. Se vuole avviare una carriera dovrà però fare più singoli e magari incidere un cd vero e proprio. Altrimenti sarà difficile farsi conoscere per la sua musica se obiettivamente il materiale è poco.

La giovanissima Jasmine è sempre più seguita sui social e dopo l’esperienza a The Voice Senior insieme a papà Albano è stata conosciuta e apprezzata ancora più dal grande pubblico.

La primogenita della coppia oggi ha vent’anni, si è diplomata al liceo linguistico di Cellino San Marco e si è trasferita a Milano per iscriversi all’Università presso la facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.

La sua passione più grande però l’ha ereditata dal papà, per la musica e per il canto e ha già pubblicato un singolo ‘Ego‘.

Con un profilo che vanta 91,9 mila followers si prevede che la bella Jasmine possa diventare una vera star del web. Infatti è giovanissima e già è amatissima e seguitissima.

Attraverso i suoi scatti allieta il popolo di Instagram con la sua bellezza e sensualità. L’ultimo post è formato da una sequenza di tre foto in bianco e nero in cui indossa dei jeans e una maglietta sopra l’ombelico che mette in risalto il suo fisico asciutto.

Si fa un selfie allo specchio, un po’ particolare: un quadro antico in mezzo al prato in cui si vuole immortalare dando un senso fiabesco al post. Leggi anche qui 

Nelle stories racconta il retroscena degli scatti parlando di ‘dedizione per Instagram’ dato che a metà gennaio è uscita per fotografarsi, decisamente scoperta. Migliaia di like per lei e altrettanti commenti positivi che denotano la sua grande bellezza. Yeslife

Temi di questo post