Jennifer Aniston è la nuova ‘Friends’ di Chiara Ferragni

Redazione
Jennifer Aniston è la nuova ‘Friends’ di Chiara Ferragni

Jennifer Aniston è la nuova ‘Friends’ di Chiara Ferragni. Si è chiuso con il follow anche per Chiara Ferragni il triangolo con Fedez e Jennifer Aniston. L’attrice è ufficialmente una nuova “Friends”, o meglio follower, della blogger più social e amata. Si chiude un tormentone con il “lieto fine”.

Nelle scorse settimane, infatti, l’Aniston aveva messo un like a un post di Fedez e il cantante ha creato una serie di video in cui prendeva in giro sua moglie. “Sai chi mi ha appena messo like? Jennifer Aniston”. Prendendola in giro con grande ironia, Fedez faceva così ingelosire Chiara Ferragni. Ora Chiara Ferragni si è presa la sua vendetta: “Sai questo cosa significa?”.

Jennifer Aniston segue Chiara Ferragni e mette fine al tormentone

L’Aniston ha iniziato a seguire su Instagram Chiara Ferragni e, ovviamente, a quel punto la blogger ha deciso di prendersi una rivincita con suo marito che, incredulo, ha accettato con sportività quanto successo. In una stories, Fedez aveva detto: “Sai chi mi ha appena messo like?” Jennifer Aniston” e lascia cadere il microfono giocattolo di Leone con il classico gesto del ‘drop mic’.

L’Aniston non segue altri italiani

Ad ogni modo, un grande successo per la coppia Ferragni-Fedez. L’Aniston non segue altri italiani a parte loro. La coppia di influencer è conosciuta in tutto il mondo e insieme al loro primogenito Leone fanno un terzetto da milioni e milioni di follower. Ecco forse perché hanno stuzzicato l’interesse della storica protagonista di “Friends”, la sit-com simbolo degli anni ’90. Da quando Jennifer Aniston è approdata su Instagram, solamente qualche mese fa, ha conquistato like e follower senza problemi. Divertendosi con video, foto e interazioni. Riuscendo a realizzare molto di più rispetto ai colleghi per esempio della stessa Friends, da più tempo online con i profili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR