Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono… scoppiati, è ufficiale

Redazione
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono… scoppiati, è ufficiale

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono… scoppiati, è ufficiale. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. La popstar e l’ex campione di baseball lo annunciano in una nota condivisa pubblicata da Today.com.

Da settimane si rincorrevano numerose le voci circa una separazione tra i due, mai confermate dai diretti interessati. Ma adesso, con una nota congiunta, J.Lo e l’ex compagno fugano ogni dubbio.

L’annuncio

“Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali”, fanno sapere Jennifer Lopez e Alex Rodriguez nella nota congiunta pubblicata da Today.com. “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi.

Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto”.

Le voci sulla crisi

Poche settimane fa, una fonte vicina alla coppia aveva riferito alla CNN la notizia della separazione tra i due. Avvicinati per un commento, la popstar e il campione avevano preferito non commentare la questione.

A distanza di poco meno di un mese da quel momento, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano smesso da tempo di farsi vedere insieme.

Questa insolita lontananza pubblica, unita a un indizio seminato dalla popstar sui social, aveva fatto pensare a una separazione. L’ultima foto insieme risaliva al 28 febbraio scorso, un album di foto di coppia caricato sul profilo Instagram della donna.

Poi il silenzio, fino al post che aveva fatto nascere i primi sospetti circa la separazione tra i due, un video pubblicato a marzo nella cui didascalia Jennifer scriveva: “Oggi sono alla ricerca di un buon motivo per sorridere”. Circa un mese dopo, arriva la conferma della rottura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR