Jeremias Rodriguez, dolore all’Isola: “Non si può…”

Redazione
Jeremias Rodriguez, dolore all’Isola: “Non si può…”

Jeremias Rodriguez, dolore all’Isola: “Non si può…” Jeremias Rodriguez messo da parte il suo accanimento contro i Di Pietro, verso i quali ha fatto sentire a più riprese le sue dimostranze, ha manifestato il suo lato più fragile.

Lo ha fatto lasciandosi andare ad un pianto liberatorio dopo poche settimane dall’inizio della sua nuova avventura all’Isola dei Famosi. Il fratello minore di Belen ha avuto un crollo emotivo.

Il crollo

Ne ha parlato durante la sua seconda esperienza in Honduras di un periodo particolarmente difficile che ha vissuto anni fa. In coppia con suo padre Gustavo, Jeremias Rodriguez ha avuto i primi cedimenti.

Ha rivelato di sentire la mancanza della sua fidanzata, Deborah Togni, alla quale è particolarmente legato affettivamente e che vede come la futura madre dei suoi figli.

Durante le sue confessioni, il naufrago ha così raccontato che è stata lei ad aiutarlo a superare uno dei momenti più bui della sua vita. Leggi anche qui, non perdere nessuna info sull’isola dei Famosi

“Sono stato quasi sette anni senza uscire di casa, e dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, perché non si può vivere sempre male. […] Sono già tanti giorni che non vedo la mia fidanzata e ovviamente mi pesa sempre di più,

l’ho conosciuta in un momento particolare, non stavo passando un bel periodo” – questo lo sfogo del naufrago, che si è fatto prendere da un momento di sconforto sull’isola.

Dopo settimane di lontananza dalla fidanzata, Jeremias ha vissuto un momento nostalgico pensando a Deborah Togni, che ha riportato la gioia nella sua vita e per questo è particolarmente legato a lei come confermano delle parole importanti che le ha rivolto:

“Sono convinto che sarà la persona che mi accompagnerà per tutta la vita, so che sarà la madre dei miei figli”. Tra le sorprese che potrebbero essere fatte a Jeremias Rodriguez si prevede il coinvolgimento della sua fidanzata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR