Jeremias Rodriguez la madre e la sorella lo sbugiardano

Redazione
Jeremias Rodriguez la madre e la sorella lo sbugiardano

Jeremias Rodriguez la madre e la sorella lo sbugiardano. Sia al GF Vip che a L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha avuto dei crolli ed è sbottato con altri concorrenti e contro le regole dei programmi.

Ospite a Isola Party Cecilia Rodriguez ha spiegato che il fratello è stato penalizzato perché è troppo vero e non ama stare alle regole di certi giochi. “Come mai è uscito mio fratello? L’ha penalizzato il fatto di tante volte

Di essere vero e di non stare alle regole di un gioco, nel momento in cui non ti costruisci un personaggio sei molto meno protetto. Perché Jeremias è così, quindi piacere alla gente per come è fatto tu è molto più difficile.

Quando dice non mi piacciono i reality, dice non sono il tipo per fare questo, devi stare un po’ al gioco, a lui questo non piace, perché dietro ci sono le persone, è troppo umano da quel punto di vista. Alcuni attacchi che ha ricevuto sono esagerati”.

Jeremias, le parole della madre

Veronica Cozzani ha dichiarato che suo figlio Jeremias non è fatto per i reality. La donna sostiene che Jeremias sia troppo schietto e non conosca bene le regole della televisione. “Gustavo e Jeremias non sanno mentire sono proprio fatti così, dicono quello che pensano.

Inoltre non conoscono i meccanismi televisivi, soprattutto mio marito, ma anche mio figlio. Magari dicono cose che non vanno bene in tv. Secondo me non sono portati per fare queste cose a dire la verità.

Se c’è stato un po’ troppo accanimento su loro due? Io penso di sì dai, ho visto che già appena entrati qualcuno si era scagliato contro. Portare il cognome Rodriguez ha un sacco di pregiudizi. C’è un prezzo da pagare, ma vanno avanti uguale.

Questo non vale per me, io sono Cozzani e non Rodriguez. Questa cosa di avere il cognome del marito a me non va nemmeno per idea! Io ho il mio e Gustavo ha il suo, io sono ‘la Cozzani’. Comunque adesso che sono usciti

Jeremias e Gustavo io tifo Alessandro. Mi piace tanto, è genuino e buono. Lui non gioca in maniera sporca per vincere. Quel ragazzo mi piace molto e vorrei che vincesse. Sì spero tanto che vinca se lo merita”. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR