Jessica fuori onda shock: “Senza Lulù mi sento meglio…”
Jessica fuori onda shock: “Senza Lulù mi sento meglio…”. Il primo televoto flash della serata si conclude con l’eliminazione di Lulù, che deve abbandonare il sogno di vincere questa edizione di #GFVIP.
Lulù e Davide sono i primi VIP ad affrontare i televoti flash di questa sera. Uno di loro dovrà definitivamente dire addio al sogno di vincere questa edizione e abbandonare la Casa ad un passo dal podio.
Il verdetto è arrivato: tra i due protagonisti di questa edizione, è Lulù che deve abbandonare la Casa. Codine, lentiggini e tanto tanto rosa: Lulù è stata sicuramente il personaggio più iconico di questa edizione di #GFVIP.
L’unica e sola fatina della Casa è riuscita nel tempo a conquistare il cuore di quasi tutti suoi coinquilini con il suo carattere peperino e divertente ma al tempo stesso incredibilmente sensibile.
Nella Casa è cresciuta, maturata ed ha acquisito nuove consapevolezze ma soprattutto ha trovato il suo grande amore, Manuel. A prescindere dal risultato, grazie di tutto Lulù fatina!. Ma appena ha varcata la porta
Ecco che la sorella Jessica Selassiè si lascia andare ad una esclamazione che lascia tutti a bocca aperta: “Finalmente è andata via, mi sento meglio, mi sento rinata…“. Queste le parole che hanno captato
I microfoni della Casa del Grande Fratello Vip, e che siamo sicuri avranno forti ripercussioni su Jessica e sul suo rapporta con la sorella Lulù. Insomma il Gf Vip non finisce mai di stupire e questa è l’ennesima prova.
Jessica e Barù
La principessa ha tentato di entrare in confessionale forzando la porta, tanto che il Grande Fratello è dovuto intervenire: “Confessionale occupato”. Questa risposta ha fatto inviperire Jessica che ha iniziato a sbraitare come non mai contro autori e regia.
Jessica sapeva benissimo che la Duran e Barù erano in confessionale e si stavano trattenendo dentro da parecchio tempo. Subito fioccano i commenti velenosi a carico della principessa e in rete viene pubblicato immediatamente il suo sfogo.
La tensione del televoto sarà altissima, ma Barù e Delia insieme vicini rinchiusi in confessionale è altamente pericoloso e allarmante per Jessica che scoppia di gelosia. Qualcuno, come riporta il sito del GfVip, ipotizza che la Selassié abbia sbottato dicendo
“Non so chi è più cog****ne tra Delia e Barù”, ma a onor del vero in nessun video si sentono queste parole. La principessa se la prende con Grande Fratello e sembra fuori di sé dalla rabbia. Questa reazione spropositata non piace né agli autori né agli spettatori da casa.