Jessica Mazzoli: “Inviavo foto hot a Morgan in cambio dei soldi del mantenimento”

Redazione
Jessica Mazzoli: “Inviavo foto hot a Morgan in cambio dei soldi del mantenimento”

Jessica Mazzoli: “Inviavo foto hot a Morgan in cambio dei soldi del mantenimento”. “Sono stata costretta a mandare foto hot a Morgan in cambio dei soldi.”

“Ho ceduto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento”.

E’ questa la pesante accusa di Jessica Mazzoli apparsa sulle pagine del settimanale Nuovo e rivolta a Morgan, suo ex e padre di sua figlia Lara.

L’ex gieffina sarda ha da poco ritrovato l’amore con il rapper Diablo Baby, che a sua volta ha dichiarato di essere testimone di ‘messaggi sconci’.

Che il cantante insisterebbe a mandare alla sua fidanzata, nonostante anche lui abbia costruito un’altra famiglia con un’altra donna.

Jessica Mazzoli prosegue e va nello specifico di queste foto e delle richieste che il suo ex compagno, nonché padre di sua figlia.

Avrebbe continuato ad avanzare in questo periodo di rapporti civili ma distaccati dal punto di vista sentimentale

“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto del seno. Già in passato mi mandava foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi”.

I motivi dell’accettazione di questo tipo di richieste risiederebbe, stando alle parole della Mazzoli, solo nel timore di non ricevere più quel bonifico con il quale avrebbe cresciuto la bambina

“Ho ceduto il suo era un ricatto sottile, se non lo assecondavo avrei dovuto rincorrerlo per avere un bonifico. Mi criticheranno, lo so, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.

E proprio sull’affidamento di Lara e sul loro futuro non ha dubbi nel voler procedere in un modo assolutistico, chiedendone l’affidamento.

E cercando di rendersi autonoma dalla comunicazione diretta con Morgan: “Chiederò l’affidamento di Lara, la situazione è insostenibile.”

“Serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba, voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più, deve solo versare quanto dovuto a mia figlia”. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR