Jessica parole al veleno su Nathaly Caldonazzo
Jessica parole al veleno su Nathaly Caldonazzo. Jessica mette in guardia Antonio sui comportamenti dell’attrice ma il ragazzo non sembra essere d’accordo con la principessa.
Jessica, poco dopo la puntata, decide di affrontare Antonio, con la speranza che il concorrente possa capire l’importanza e il fine del suo intervento. La principessa vorrebbe che Antonio si accorgesse della forte influenza
Che Nathaly ha su di lui, così come ce l’ha avuta anche su Delia quando è entrata nel gioco. Alludendo al fatto che la concorrente approfitti dei momenti di debolezza degli altri per potersi avvicinare
“Tu hai carattere ma anche te sei fragile”. Antonio non può di certo negare che se si è legato molto a Nathaly. E’ stato anche perché la VIP aveva delle dolci premure verso di lui che nessun’altro tra i concorrenti ha mai avuto nei suoi confronti
Ritenendola proprio per questo una donna di grande bontà e forte altruismo “Rivedevo in lei la forza. Se stasera fosse uscita per me ci sarebbe stato il vuoto”. Seppur Jessica non sia riuscita nel suo intento, Antonio rifletterà sull’avvertimento fatto dalla principessa?
Jessica vs Katia
Dopo Lulù, Katia Ricciarelli ha attaccato anche Jessica Selassié, che stava cercando di difendere la sorella: “E tu Jessica finiscila, che abbiamo capito tutti il percorso tuo. Voglio andare via perché ne ho abbastanza di loro.
Siete riuscite a fare quello che avete voluto e rovinare tutto. E poi tu chi sei Jessica? Chi sei? Chi sei, che non ha neanche la dignità di non andare così dietro a d un uomo. Lo sai questo? Non hai la dignità Jessica. Porello Barù, meglio che cambia aria“.
Jessica Selassié ha cercato di mantenere la calma: “Non risparmi mai parole poco carine per tutti quanti. Io non ti ho mai insultato. E non ti devi assolutamente permettere di parlare di dignità e di queste cose non sono cose che ti riguardano.
In questi mesi elle cose sbagliate e pesanti le hai dette. E ricorda che si può imparare sia dai più grandi sia dai più piccoli. Eh no, non ti sto insultando. Ti sto dicendo che hai sbagliato ed è palese. Riconosci che stai sbagliando“.
Stamani però mentre era in camera con Lulù, Jessica ha dichiarato di voler far partire una diffida contro Katia: “Non soltanto Nathaly, voglio che venga diffidata anche Katia Ricciarelli.
Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, perché non voglio che lei parli di me“. Fonte Mediaset