Jessica Selassié, arriva gravissima l’accusa: “lei una di quelle che…”
Jessica Selassié, arriva gravissima l’accusa: “lei una di quelle che…”La vincitrice delle Selassié: altro che nascosta, la principessa è furba. Jessica Selassié è approdata al Grande Fratello Vip con le sue sorelle a carico.
Il suo percorso è stato molto particolare. Per mesi ha avuto il ruolo di comodino, dietro alle sue sorelle (in fondo erano entrate come personaggio unico). Lulù tirava molto per il suo caratterino e la love story con Manuel.
Poi le cose sono cambiate. E’ divenatata concorrente singola e ha capito che doveva farsi notare a tutti i costi. Si è lanciata sugli uomini: Alessandro e Barù. Ha tirato la corda tantissimo.
A tutti ha giustificato questo cambiamento facendo credere ad una rinascita. “La sottona” che si prende il suo meritato spazio. Ma ci dobbiamo veramente credere? Una super furbissima che ha agito con una strategia molto acuta.
Non dimentichiamo che nel 2017, come scrive Biccy, infatti, la principessa maggiore ha preso parte alla seconda edizione di Riccanza. Lì non sembrava affatto una sottona. Si è raccontata con tutto quello che faceva.
Riccanza è un reality show di MTV (giunto alla quarta edizione e bloccato nel 2020 a causa del Covid) che ha lanciato nel mondo di MTV personaggi come Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ma quanto romanzo c’è nella verità raccontata resta ovviamente un mistero.
Quando la principessa ha partecipato, ad esempio, ha confessato: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista“. Leggi anche qui
Famoso anche l’episodio de “il brunch principesco” in cui Jessica Selassié ha chiesto ad un noto chef di sushi di andarle a casa per cucinare per lei ed i suoi amici.
Guest star della puntata anche due giovanissime Lulù e Clarissa. Quest’ultima, ancora minorenne, non ha potuto brindare con il Dom Perignon: “Clary alla tua salute, tu però con l’acqua naturale“.