Jessica Selassié fuori controllo: “mi ha rotto i cogli**i”

Redazione
Jessica Selassié fuori controllo: “mi ha rotto i cogli**i”

Jessica Selassié fuori controllo: “mi ha rotto i cogli**i” Lulù Selassiè, già finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, fa pace con Davide Silvestri e, insieme a Miriana Trevisan, non risparmia frecciatine alla sorella Jessica

La principessa Lulù ha criticato con Miriana Trevisan il comportamento della sorella, Jessica Selassiè, di pessimo umore negli ultimi giorni a causa del pensiero espresso da Barù, il quale ha detto che tra di loro c’è solo amicizia e nulla più.

La bella Lulù, supportando l’idea di Miriana, vorrebbe che sua sorella modificasse il suo atteggiamento e si mostrasse a Barù più spensierata e meno risentita per l’accaduto: “Dovrebbe essere felice e scherzare con lui, non dargli un messaggio che è triste”.

Lulù Selassiè, nella puntata di giovedì, ha dovuto affrontare un faccia a faccia con Jessica, che ha accusato la sorella di essersi messa di mezzo tra lei e Barù, facendole fare brutta figura.

Lulù, secondo il parere di Adriana Volpe, avrebbe cacciato dal suo letto la sorella e Barù solo per ripicca. Non solo, ma per far sentire in colpa Jessica l’ha riempita di insulti.

La ragazza, come scrive il Sussidiario, è scoppiata a piangere senza replicare e Barù è tornato nel suo letto. Quando Lulù è andata a scusarsi con lui e a pregarlo di stare accanto a Jessica perché stava piangendo, l’uomo le ha risposto che non è lui la causa del malessere della ragazza.

Jessica

Il pubblico è schierato dalla parte di Jessica, non accetta il comportamento di Lulù Selassiè e c’è chi ricorda che, quando lei stava con Manuel Bortuzzo nella Casa, la sorella maggiore non ha mai cercato di dividerli e si è sempre comportata con rispetto.

È vero che Lulù ha un modo di relazionarsi non troppo pacato: a volte è troppo diretta, ma questa volta ha sbagliato. Alcuni utenti l’accusano di non essere generosa.

Dicono che lei si aspetta che tutti si prodighino per lei, ma lei si disinteressa di tutti e avrebbe dovuto soltanto lasciare in pace la sorella per una sera e andare a dormire da un’altra parte.

In questa situazione si è insinuata anche Nathaly Caldonazzo che ha dato dei pareri negativi su Jessica e sul suo rapport con Barù. Si tratta di una situazione che farà ancora parlare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR