Jessica Selassiè messa in imbarazzo da Manila: “Sei tornata…”

sei in  Gossip

1 settimana fa - 9 Gennaio 2022

Jessica Selassiè messa in imbarazzo da Manila: “Sei tornata…”. Manila Nazzaro senza peli sulla lingua mette in imbarazzo la povera Jessica Selassié con tre semplici parole: “Sei tornata vergine!”.

Al Grande Fratello Vip 2021 confidenze hot, Sophie Codegoni irrompe: “Da quando non vedi un pirimpino?”. E tutte ridono… Dalle domande hot di Lulù Selassié si passa nella casa del Grande Fratello Vip 2021

Alle confidenze a sfondo sessuale. Le donne (non tutte) erano in camera questo pomeriggio quando si sono lasciate andare nei discorsi. Ad un certo punto le domande ricadono su Jessica Selassié, in quanto single.

Ma sei tornata vergine!”, scherza Manila Nazzaro tra le risate della giovane principessa. Allora interviene la sorella: “Lei è da sei anni che non ha una storia”. Manila Nazzaro allora, come riporta il portale ilsussidiario, la bacchetta

Dai Jessica, mica si può campare solo di amore”. Ad un certo punto irrompe nel dibattito Sophie Codegoni con una domanda che spiazza tutte le presenti per la scelta del termine: “Da quando non vedi un pirimpino?”.

Carmen Russo e Federica Calemme ad esempio scoppiano a ridere. “Sophie, pirimpino non l’ho mai sentito guarda, è un po’ sminuente”, osserva la coreografa. Allora l’ex tronista di Uomini e Donne è costretta a giustificarsi: “No, è per essere fine”.

“Jessica è seria, non fa sesso senza amore…”

Ma Sophie Codegoni ha anche incalzato l’amica Jessica Selassié: “Da quando non dai un bacio?”. Nel frattempo, anche Manila Nazzaro rilancia: “Jessica è seria, non fa sesso senza amore; quindi, sono sei anni”.

Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non è convinta; quindi, ribadisce che non le interessa sapere da quando non ha una storia: “Amore, dai, dicci la verità. Sei anni che non vedi un pirimpino?”.

La principessa allora si difende: “L’ho detta la verità. L’ultima volta lo saprò io…”. Poi però spiega che sì non ha una relazione da sei anni, ma tre anni fa è successo qualcosa che però non vuole approfondire

Tre anni fa, non posso fare il nome di quella persona. Ma è stata una cosa troppo occasionale”. Insomam sembra proprio che nella Casa più spiata d’Italia sia tornata l’armonia e la serenità dopo l’intervento di Alfonso Signorini

Jessica Selassiè messa in imbarazzo da Manila: “Sei tornata…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Jessica Selassié manila Oggi Sophie