Jessica Selassié: “Non è facile, sono pesanti e feriscono”

Redazione
Jessica Selassié: “Non è facile, sono pesanti e feriscono”
Jessica Selassie Foto dal web

Jessica Selassié: “Non è facile, sono pesanti e feriscono” La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, parla delle dure critiche ricevute dopo il reality.

Jessica Selassié sbotta sui social

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo settembre 2022 su Canale 5. Nell’attesa, l’ex gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare sui social rivelando ai suoi fan come sta affrontando le critiche.

Jessica Selassié, come riporta anche il quotidiano di informazione cooming soon, ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Se da una parte la giovane principessa ha ricevuto tanto affetto dopo la vittoria, dall’altra ha dovuto affrontare le numerose critiche e i famosi “leoni da tastiera“.

La Selassié ha confessato

Nel corso di una diretta su Instagram, la ragazza ha infatti confessato: “Purtroppo capita quasi tutti i giorni, è un po’ all’ordine del giorno. Ho a che fare con parecchi haters su Instagram e su Twitter”

“Non è facile, a volte vanno sul personale, sono pesanti e quindi ti feriscono. Adesso mi faccio delle grosse risate rispetto a quando sono uscita dalla casa”

“Sono stata sei mesi senza social. Entro da sconosciuta, esco, vinco, una grande fetta di pubblico mi ha amato, ma ovviamente non si può piacere a tutti. C’è anche a chi non piaci, mi sono dovuta abituare a tante cose”.

“Ho dovuto recuperare dei commenti e diciamo che ho letto alcune cose dove sono stati molto cattivi – ha spiegato Jessica – Sono andati a toccare cose personali, come la famiglia e quant’altro“.

Ci sono rimasta parecchio male. Non leggo i messaggi Instagram. Sono più i commenti dove ti taggano e dove ti arriva la notifica e vai a leggere. Sono più quelli che mi amano che mi odiano per fortuna. Gli hater sono Twitter che su Instagram”  Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR