Jessica Selassiè post puntata infuocato, lacrime e urla

Redazione
Jessica Selassiè post puntata infuocato, lacrime e urla

Jessica Selassiè post puntata infuocato, lacrime e urla… Subito dopo la puntata, delusa per quanto accaduto, la principessa ha un momento di sconforto e viene consolata da Valeria

Quanto accaduto nel corso della puntata con Sophie ha turbato molto Jessica Selassiè. La principessa infatti, al termine della trasmissione, si è subito rifugiata nella stanza blu. E si è lasciata andare in un momenti di sconforto, scoppiando in lacrime.

Vedendola lì, Valeria ha deciso di avvicinarsi a lei per consolarla. La showgirl le dice che avrebbe tanto voluto intervenire nel corso della trasmissione in sua difesa soprattutto perché, tra le colpe che le sono state attribuite

Pensa che una in particolare sia fuori luogo. La VIP, infatti, dice che a suo parere Jessica Selassiè è sempre molto schietta e diretta. Al contrario di ciò, come riporta il sito del Gf Vip, che ha lasciato intendere la mamma di Sophie.

“Sii forte” conclude Valeria, invitando Jessica Selassiè a lasciarsi alle spalle quanto accaduto. “Qui è tutto alla luce del sole” controbatte Barù che, dispiaciuto per la situazione, spende alcune parole di conforto per la principessa.

Jessica Selassiè contro la mamma di Sophie

Serata di confronti, ma anche di sorprese speciali per i nostri Vip: parliamo ora di Sophie, che sta vivendo un rapporto speciale con Alessandro. Portandosi però dietro un bagaglio di paure e preoccupazioni. Preoccupazioni che forse mamma Valeria riuscirà a far scivolare via.

“Sono venuta qua per darti carica, darti forza, e aprirti gli occhi. Stai dimostrando tanta maturità, che non dipende dall’età ma dall’esperienza. Quando parli di amicizia ricordati che deve andare su due binari uguali, come ti ha dimostrato un’altra persona, che non ti aspetteresti mai.

Soleil è un’amica, perché vi siete dette le cose in faccia, vi siete scannate, ma è diretta, ti dice quello che deve davanti, non alle spalle. Poi voglio dire qualcosa ad Alessandro, che ogni tanto mi fa arrabbiare…”.

Alfonso coglie l’occasione per mandare l’ex corteggiatore in giardino, dove ad attenderlo trova la suocera. Pronta a sottolineare quanto Sophie, nonostante le difficoltà e i muri, sia una ragazza molto dolce e che merita tanto amore

“Basta litigare, so che Sophie è difficile, è molto chiusa, ma penso tu sappia perchè sia così restia con gli uomini. L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio, tu sei un papà e io una mamma e rischi di sembrare maschilista e narcisista e so, visto che abbiamo un amico comune, che non lo sei”

Mamma Valeria però ha qualcosa da dire anche ad un’altra persona: Jessica Selassiè

Il comportamento della ragazza non l’ha convinta pienamente e non ritiene che sia, per sua figlia, una vera amica: “Perchè non dici le cose in faccia? Sono qui da mamma e tu potresti essere mia figlia, ma stai facendo una pessima figura

Facendo passare un pessimo messaggio su cosa sia davvero l’amicizia”, dice con fermezza alla principessa. Di contro, Sophie, ci tiene a difendere Jessica Selassiè e il loro rapporto: “Per me Lulù, Clari e Jessi

Sono come sorelle, sono grata a loro perchè forse per la prima volta ho trovato delle vere amiche”. Jessica Selassiè inizia a controbattere, ma alla fine sceglie di optare per il silenzio: “Grazie. Non ho altro da aggiungere”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR