Jesto, rapper romano, muore a 40 anni

L'annuncio è stato dato dal fratello e Fedez ha dato il suo tributo definendolo una leggenda. Fissata la data delle esequie

Redazione
Jesto, rapper romano, muore a 40 anni
Jesto

Jesto, rapper romano, muore a 40 anni. L’annuncio è stato dato dal fratello e Fedez ha dato il suo tributo definendolo una leggenda. Fissata la data delle esequie.

Il testo annuncia la morte del rapper romano Jesto, pseudonimo di Justin Yamanouchi, nato a Roma il 25 novembre 1984. La notizia è stata data da suo fratello Taiyo Yamanouchi, noto come Hyst, che ha sottolineato l’importanza spirituale e morale della sua eredità artistica.

Non sono state rese note le cause del decesso, avvenuto nella notte del 31 luglio, mentre le esequie si terranno il 5 agosto nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.

Jesto era figlio dell’annunciatrice Rai Teresa Piazza

Jesto era figlio dell’annunciatrice Rai Teresa Piazza e del cantautore Stefano Rosso, con un cognome giapponese ereditato da Haruhiko Yamanouchi, ex marito della madre.

Tra i colleghi che hanno espresso cordoglio vi è Fedez, che ha ricordato l’impatto di Jesto sul rap italiano e il suo carisma sul palco. L’ultimo messaggio social del rapper, pubblicato poco prima della sua morte, rifletteva una visione filosofica sulla bellezza e l’esistenza.

La figura di Jesto è riconosciuta come un punto di riferimento nel panorama del rap italiano, con un’eredità che trascende la musica per raggiungere aspetti morali e spirituali, evidenziando la sua influenza e il valore duraturo della sua opera.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR