Jhonny Ventimiglia, 34 anni, vittima di un incidente sulla A29

La vittima abitava al Villaggio Santa Rosalia ed era padre di due bimbi piccoli. La sua moto avrebbe urtato un muretto nello svincolo di Punta Raisi

Redazione
Jhonny Ventimiglia, 34 anni, vittima di un incidente sulla A29

Jhonny Ventimiglia, 34 anni, vittima di un incidente sulla A29. La vittima abitava al Villaggio Santa Rosalia, quartiere di Palermo, ed era padre di due bimbi piccoli. La sua moto avrebbe urtato un muretto nello svincolo di Punta Raisi.

Giovanbattista Jhonny Ventimiglia, un uomo di 34 anni appassionato di mare e moto, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nelle vicinanze di Villagrazia di Carini.

Residente al Villaggio Santa Rosalia e lavoratore presso i cantieri navali di Palermo, Ventimiglia aveva due figli piccoli.

Il giorno dell’incidente, mentre si stava dirigendo verso l’aeroporto di Punta Raisi in moto, è stato coinvolto in un’improvvisa manovra per evitare un’auto, che ha portato la sua moto a schiantarsi contro un muretto.

I soccorsi rapidi

Nonostante il rapido intervento del 118 e il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, le sue condizioni erano critiche e si sono aggravate fino al suo decesso poche ore dopo. Sui social media, amici e conoscenti ricordano Ventimiglia con affetto.

Samantha ha espresso il suo dolore scrivendo: «Alla fine hai lasciato vincere la moto… per me eri più di un amico, eri un fratello». Luigi ha aggiunto: «Proteggi sempre la tua famiglia da lassù. Che vita ingiusta. Che la tua anima riposi in pace».

La polizia stradale ha avviato rilevamenti per chiarire le circostanze dell’incidente, costringendo la chiusura temporanea dello svincolo che è stato riaperto successivamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR