L'insertoRealityGrande Fratello
Jill Cooper e Fiordaliso gravissime accuse: “Bullismo…”
Jill Cooper e Fiordaliso gravissime accuse: “Bullismo…”. Da quando Beatrice Luzzi è entrata nella casa del Grande Fratello, gli altri concorrenti non le hanno risparmiato giudizi negativi, definendola falsa, manipolatrice, subdola, malefica, diabolica, madre che non pensa ai figli, ripugnante, piena di bile che la divora e odiatrice di uomini.
Tuttavia, alcuni sono convinti che lei sia la vera “cattiva” della situazione, tanto che qualcuno l’ha persino accusata di bullismo. Jill Cooper, durante una conversazione mentre si trovava in giardino con altri coinquilini, ha affermato che Beatrice sta bullizzando tutti nella casa del Grande Fratello.
“Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.
Fiordaliso ha dato man forte dalla regina del fitness (che pare abbia anche violato il regolamento). ”Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo“. Mirko Brunetti ha cercato di mettere in guardia le due donne: “Occhio ragazze“. Fiordaliso però ha risposto stizzita: “Oh è vero“.
Jill Cooper e lo scontro con Beatrice
Ieri pomeriggio, Beatrice ha sorpreso Jill Cooper mentre parlava alle spalle di lei con Angelica e Giselda. Luzzi, richiedendo spiegazioni, è stata sarcasticamente affrontata da Jill: “Oh, perfetto, un’ascoltatrice che origlia, bravissima. Il tuo orecchio supersonico è fantastico, sei in grado di sentire tutto da una distanza così grande.
Mi spaventi con la tua abilità di ascoltare chilometri di distanza. Bea, ti prego, sono stanca delle tue tragedie. Ho parlato di te? Vuoi fare la vittima? Non voglio discutere con te, non ho tempo per queste cose. Ti prego, lasciami in pace”. Questa non è la prima volta che Jill Cooper si è scagliata contro Beatrice.
Dopo la puntata dello scorso lunedì, ha dichiarato: “Sono terrorizzata da tutto ciò. La sincerità è fondamentale per il mio lavoro, impedirne la manipolazione è la mia priorità. Mi spaventa che ciò possa accadere, non permetterò a nessuno di farmi ciò che ha fatto ad altri“.