Joe Bastianich, l’infazia difficile raccontata da mamma Linda

Redazione
Joe Bastianich, l’infazia difficile raccontata da mamma Linda

Joe Bastianich, l’infazia difficile raccontata da mamma Linda. Lidia Bastianich racconta il retroscena sul figlio Joe che per anni è stato il giudice più temuto di Masterchef e che adesso si è spostato su X-factor: le parole.

E’ anche lei una dei giudici più temuti del panorama italiano e come il figlio da qualche anno a questa parte è diventata una vera star della televisione.

Oggi in una lunga intervista, riportata dal sito “Che news” ha raccontato un retroscena che ha davvero compito tutti. Ecco le sue parole:

…il mio sogno

“Il mio sogno? Cucinare una buona minestra per i bambini del Terzo Mondo” sono queste alcune delle parole che la ristoratrice ha affidato alla luna intervista per il Corriere della Sere. Ha poi parlato anche di come la sua carriera ha avuto inizio.

Ma non è tutto, come accennato prima, la donna ha svelato un particolare sul figlio Joe che ha davvero lasciato tutti senza parole, e chissà che chi lo ritiene troppo severo da oggi in poi non cambi opinione.

Lidia Bastianich racconta il retroscena sul figlio Joe che come anche lei è da diversi anni diventato uno dei personaggi più conosciuti della televisione italiana grazie a Masterchef.

“Mio figlio Joe  dodicenne lavorava in un negozio di bagel al mattino presto e consegnava i giornali in bici per darci un po’ di supporto..” ha raccontato nella sua lunga intervista per il Corriere della Sera,

Ha rivelato un particolare del passato del ristoratore che forse in pochi conoscevano e che svela una parte importante della sua vita. Leggi anche qui 

La donna ha proseguito ammettendo di non aver mai avuto la sensazione di trascurare i figli visto che in qualche modo ha sempre cercato di coinvolgerli in quello che lei e il marito volevano fare, nel sogno di aprire un ristorante.

Ma non è tutto, affida al Corriere anche dei ricordi della sua infanzia ammettendo: “Mi viene quando da bambina di 5-6-7 anni avevo fame e mia nonna mi preparava una fetta di pane con lo zucchero“. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR