Jonathan Kashanian parole al veleno su Mia Ceran
Jonathan Kashanian parole al veleno su Mia Ceran. Bianca Guaccero, la nota conduttrice di “Detto Fatto” è stata sostituita da Mia Ceran. E il noto attore, nonché ex volto del Grande Fratello Jonathan Kashanian ha voluto esprimere la sua sulla fine del programma.
Mia Ceran è una nota conduttrice sportiva e giornalista. È nata a Treviri, una piccola città nel Sud della Germania, il 15 Novembre del 1986. La passione della madre fa scattare in Mia l’interesse per il giornalismo.
Dopo essersi trasferita a Roma studia presso la John Cabot University, e all’età di 18 anni riesce a intraprendere un percorso lavorativo per la CNN. La sua carriera prende forma quando inizia a lavorare per la Mediaset.
Conduce il Tg5, Matrix e Studio Aperto. Successivamente si sposta su “La 7” e lavora a trasmissioni come “L’aria che tira” e “In Onda Estate”. Approda poi in RAI lavorando per “Agorà” e “Millenium”, due programmi politici
Per arrivare a “Una Mattina Estate” con Alessio Zucchini. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Ceran è fidanzata con Federico Ferrari, il Global Event Manager di Diesel, una nota casa di moda.
Convivono insieme a Roma da circa due anni e sono una coppia molto riservata. Nel mese di Agosto del 2021 hanno dato alla luce il loro primogenito Bruno Romeo, e vivono la loro vita tra l’amore del loro bambino e del loro cagnolino.
Detto Fatto, cosa pensa Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian ha voluto concedere un’intervista a “TvBlog” dove non ha esitato a parlare in merito ai cambiamenti del palinsesto di Rai 2. “Li guarderò, senza rosicare. È una ruota che gira, faccio loro l’in bocca al lupo”
Sono le parole dello stilista. Ha raccontato che li seguirà senza dubbio, siccome sono prima di tutto colleghi, e poi perché Mia lavorerà insieme al gruppo di “Detto Fatto“. Successivamente ironizza dicendo che magari tra due anni potrebbe condurre un programma proprio con Mia.
Dopodiché Jonathan Kashanian racconta che l’ambiente della televisione non è sempre stabile e certo. Infatti, ha ammesso di essere coscienzioso del fatto che nulla dura in eterno e che le carte possono sempre mescolarsi.
Non ha negato, però, di essere preoccupato; ma non perde le speranze di poter dimostrare quanto vale. “Dopo aver seminato qualcosa si raccoglie sempre” sono le ultime parole della sua intervista dove aggiunge che diverse cose sono in cantiere
Divise tra cosa che pensa e cosa che immagina. Potrebbe essere inclusa la partecipazione dello stilista a Ballando con le stelle? Non possiamo saperlo, ma è certo che Jonathan Kashanian ha fatto pubblicamente un appello alla padrona di casa del Talent Show, Milly Carlucci. Fonte TN