Josep Martinez, portiere dell’Inter, ammazza con l’auto un invalido

Il sinistro è avvento questa mattina verso le 10:00, quando Josep Martinez ha investito e ucciso un uomo in carrozzina a Fenegrò, in provincia di Como

Redazione
Josep Martinez, portiere dell’Inter, ammazza con l’auto un invalido
Josep Martinez

Josep Martinez, portiere dell’Inter, ammazza con l’auto un invalido. Il sinistro è avvento questa mattina verso le 10:00, quando Josep Martinez ha investito e ucciso un uomo in carrozzina a Fenegrò, in provincia di Como.

Questa mattina, martedì 28 ottobre, un tragico incidente ha visto coinvolto Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, che ha investito un uomo in carrozzina elettrica di 81 anni nei pressi di Fenegrò, in provincia di Como, vicino al centro allenamenti della squadra ad Appiano Gentile.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10:00 in via Bergamo; l’impatto è stato così violento che i soccorsi, giunti tempestivamente con ambulanza ed elisoccorso in codice rosso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano.

Indagini sono in corso

Le forze dell’ordine di Como sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.

È importante sottolineare che Martinez si è immediatamente fermato a prestare soccorso, dimostrando un comportamento responsabile e umano in un momento così difficile.

Questa vicenda, seppur dolorosa, ci ricorda quanto sia fondamentale la prudenza sulle strade e la solidarietà verso chi è in difficoltà. Con determinazione e cuore, possiamo imparare da ogni esperienza e continuare a crescere, ispirando un futuro migliore e più attento alla sicurezza e al rispetto degli altri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR