Jovanotti si è commosso…

Redazione
Jovanotti si è commosso…

Jovanotti commosso: un anno fa accadeva qualcosa di straordinario. Jovanotti si è commosso quest’oggi postando le foto di un anno fa esatto quando accadeva sulla spiaggia di Barletta qualcosa di straordinario. Ecco la ricostruzione di Youmovies

Jovanotti ha pubblicato una bellissima immagine di un evento che è accaduto esattamente un anno fa: stiamo infatti parlando di una delle tappe più belle del Jova Beach Party, l’evento itinerante che ha fatto ballare, danzare e divertire migliaia e migliaia di persone.

Ecco la foto che ha immortalato l’evento del 20 luglio 2019 che, a distanza di un anno, fa ancora commuovere tutti i suoi fan e follower dal momento che non sappiamo ancora quando e se si potrà ripetere un evento di questa portata soprattutto dopo la pandemia globale che purtroppo ha colpito tutta Italia.

Insomma, staremo a vedere quando si potrà effettivamente ripetere un tour simile che è stato senz’altro straordinario, nel vero senso del termine, per quanto concerne i risultati che sono stati a dir poco straordinari

Straordinario anche  per il concetto in sé, ossia tornare alla sua “vecchia vita” da Dj quando metteva i dischi sulle spiagge e faceva ballare e divertire centinaia e centinaia di giovani fan scatenati in attesa di vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Una cosa, però, è certa: Lorenzo Cherubini è uno degli artisti che, più di tanti altri, riesce a smuovere le masse. Riesce a creare cose incredibili. Eventi memorabili, che rappresentano un cuore pulsante per l’Italia e per gli Italiani.

Lorenzo Jovanotti: ultima canzone con Tiziano Ferro

Balla per me. Il video “a distanza” di Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti. Tiziano a Los Angeles e Lorenzo a Cortona, in programmazione radiofonica dal 5 giugno, Balla Per Me è il quinto estratto dall’album “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo su etichetta Virgin Records.

Nel video di Balla per me con immagini girate a distanza durante il lockdown – Ferro a Los Angeles e Lorenzo a Cortona. I due artisti si trovano a ballare in situazioni che vanno dalla quotidianità ordinaria della casa o del quartiere.

Fino a scenari straordinari nel deserto o nello spazio, generati dal desiderio e dall’immaginazione. Tutto sembra nascere proprio dal sogno iniziale di Tiziano Ferro. Che nell’introduzione del video ascolta una dopo l’altra le hit che gli hanno fatto amare Jovanotti fin dall’adolescenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR