Kabir Bedi si scaglia contro Sophie e Basciano: “Morboso e…”
Kabir Bedi si scaglia contro Sophie e Basciano: “Morboso e…” Sophie Codegoni e il rapporto con Basciano. Kabir Bedi non ha dubbi su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Il vostro legame non è una cosa comune”
Tra alti e bass, come riporta La Nostra Tv, la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sta continuando al Grande Fratello Vip. Tuttavia proprio stasera il suo fidanzato potrebbe essere costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani.
Infatti dovrebbe abbandonare qualora dovesse perdere il televoto contro Barù, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi. E proprio quest’ultimo, parlando a tu per tu con i diretti interessati, ha voluto esprimere la sua opinione sulla loro storia d’amore.
Il legame speciale
Ha detti, senza indugio alcuno, di essersi accorto che hanno un legame davvero speciale: “Si vede che state bene insieme, avete sempre qualcosa da dirvi e da raccontarvi. Non è una cosa comune…”
Ovviamente Sophie Codegoni non ha potuto che essere felice nel sentire Kabir Bedi parlare così bene della sua storia d’amore con Alessandro Basciano al GF Vip 6, il quale è stato difeso dalla sorella.
E subito dopo la giovane ex tronista di Maria De Filippi ha confessato a Kabir Bedi di vedere purtroppo spesso e volentieri coppie che non si rivolgono più neppure la parola:
“Sai Kabir, vedo spesso coppie che non si rivolgono la parola, che stanno insieme al ristorante o al bar e sono attaccati al telefono o, ancora peggio non si parlano…”
E Kabir Bedi non ha potuto far altro che darle ragione. Sophie Codegoni ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip confessando a Kabir Bedi di credere che un rapporto senza dialogo non avrebbe vita lunga:
“Sarà che io sono logorroica ma credo che un rapporto senza dialogo, senza aver nulla da dirsi sia un rapporto finito in partenza…”