Karina Cascella deride la Gregoraci: “La Madre Teresa degli yacht…”

Karina Cascella deride la Gregoraci: “La Madre Teresa degli yacht…”. Karina Cascella ha deriso e massacrato Elisabetta Gregoraci: il motivo? Aver detto che il suo mito è Madre Teresa di Calcutta. L’opinionista è partita da un titolo in cui c’è un virgolettato di EliGreg in cui dice che il suo mito era proprio Madre Teresa.
Non è un mistero e non c’è nulla di nuovo nella fede della Gregoraci, che è molto religiosa. Karina Cascella però l’ha attaccata perché si presume che una persona si ispiri e si lasci guidare dal proprio mito e secondo lei Elisabetta Gregoraci non c’entra nulla con Madre Teresa di Calcutta.
E ha spiegato anche perché, senza fare troppi giri di parole. In un primo momento ha criticato il lusso della Gregoraci che proprio non combacia, in nessun modo e manco per sbaglio, con la vita di Madre Teresa.
“Vive come viveva lei in mezzo alla povertà”, ha aggiunto Karina Cascella. Poi ha criticato quell’affermazione: “Ma davvero non poteva evitare di dire una roba del genere? Delle volte sarebbe meglio tacere”. A farla innervosire è il fatto che Elisabetta abbia parlato di un mito con il quale non ha nulla in comune
Per giunta parlando di una donna che ha donato sé stessa e la sua vita ai poveri e che ha vinto un premio Nobel per la pace nel 1979. Per lei “certe affermazioni sono assurde e offensive”, per questo ha sbottato sui social.
Qualche suo follower non era d’accordo con lei e ha fatto delle obiezioni inviandole dei messaggi privati. Karina ha spiegato il suo pensiero sulla Gregoraci: “Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa
Cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri. E va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi”.
Quindi Karina Cascella ha aggiunto che forse lei al contrario di altri ha solo il coraggio di dirlo ad alta voce, e pubblicamente. Dichiarazioni che la Gregoraci è altrettanto libera di fare, ha precisato.
Se qualcuno ha pensato che Karina Cascella è contro Elisabetta Gregoraci ha sbagliato: “Io non ce l’ho con nessuno. sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca..ta del genere e istintivamente dico ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere”. Fonte Gossipetv