Karina Cascella distrugge Alex Belli: “Un cafone e…”

Redazione
Karina Cascella distrugge Alex Belli: “Un cafone e…”

Karina Cascella distrugge Alex Belli: “Un cafone e…”. Tuona Karina Cascella contro Alex Belli dopo alcune delle sue recenti dichiarazioni. Ecco come stanno le cose e quali sono le parole dell’attore che hanno fatto infuriare l’ex opinionista di Uomini e Donne.

In occasione della prima, attesissima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E’ intervenuto uno dei protagonisti che hanno maggiormente caratterizzato le dinamiche della scorsa stagione. Si tratta di Alex Belli, che ormai abbiamo imparato a conoscere ed è difficile che si privi ti togliersi i sassolini dalle scarpe quando secondo lui ce ne è la necessità.

Questa volta infatti, niente triangoli amorosi ed il suo controverso matrimonio con la modella venezuelana Delia Duran. Il divo romagnolo si è scagliato contro lo staff della trasmissione per la scelta della nuova opinionista subentrata ad Adriana Volpe: Orietta Berti.

La cantante aveva criticato gli atteggiamenti di Belli nella casa e proprio per questo motivo, Alex ha avuto parecchio da dire sui social a pochi giorni dall’inizio del reality. Ad un’altra personalità molto forte nel mondo dei social, Karina Cascella, non sono affatto piaciute le parole utilizzate dall’uomo. Ecco cosa si sono detti e le reciproche reazioni.

Karina Cascella da del cafone ad Alex Belli

In merito alla scelta di affiancare Orietta berti a Sonia Bruganelli per le opinioniste di quest’anno al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha avuto da ridire. Sui social si è sfogato con un lungo post affermando di avercela a morte con la cantante per delle affermazioni poco carine che gli avrebbe rivolto l’anno scorso.

Inoltre, ha criticato fortemente la scelta dello staff del programma in quanto avrebbero potuto optare per dei volti più giovani ed in linea con il mondo dei reality e dei social. Karina Cascella non è rimasta indifferente a tali commenti e se l’è presa con il protagonista di Centovetrine ritenendolo un ‘cafone disgustoso’.

Secondo l’opinionista infatti, è doveroso portare rispetto per una signora dell’età e con il bagaglio professionale della Berti. Continuando poi, ha dichiarato di nutrire una stima profonda nei confronti di Orietta. Che oltre ad una brillante carriera nel mondo della musica riesce sempre a reinventarsi

In nuove vesti e in ambienti freschi e stimolanti. Non sono ancora giunte risposte da parte del marito di Delia Duran, alle prese con i suoi soliti siparietti canori su Instagram. Sicuramente non rimarrà indifferente a tali impressioni e replicherà alla donna. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR