Karina Cascella silura Barbara D’Urso e dice addio: “Sono stufa”

Redazione
Karina Cascella silura Barbara D’Urso e dice addio: “Sono stufa”

Karina Cascella silura Barbara D’Urso e dice addio: “Sono stufa”. Attraverso i soical Karina Cascella ha comunicato la sua decisione di non prendere più parte ai programmi tv di Barbara D’Urso. Dopo un lungo periodo d’assenza dal piccolo schermo, Karina Cascella ha utilizzato i suoi canali social per annunciare ai fan la sua decisione di dire addio ai programmi tv di Barbara D’Urso.

Karina Cascella: l’addio agli show della D’Urso

A quanto pare la famosa opinionista si sarebbe stufata proprio del suo ruolo nei salotti tv. E pur non avendo nulla contro la famosa conduttrice avrebbe deciso di farsi da parte: “Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina.

E con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone”, ha dichiarato. In tanti tra i fan sui social hanno appreso con rammarico la decisione di Karina, che finora è stata una delle opinioniste più amate del piccolo schermo.

Cosa le riserverà il futuro nel piccolo schermo?

Sulla questione al momento non vi sono conferme. In tanti si sono chiesti se alla base della sua decisione non ci fosse stata per caso una lite con Barbara D’Urso. Ma Karina si è sbrigata a smentire tale ipotesi. Tra lei e la conduttrice i rapporti sarebbero ottimi e in futuro è possibile che le due tornino a lavorare insieme.

Per il momento Karina continua a godersi la sua famiglia

Il compagno Max Colombo e la figlia Ginevra, nata durante la sua precedente storia d’amore con Salvatore Angelucci. Oggi Karina sembra aver finalmente trovato la serenità in amore e in tanti si chiedono quando lei e Max convoleranno a nozze. Per il momento la coppia ha fatto sapere di aver dovuto rinviare i fiori d’arancio. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 21 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la Luna è ancora favorevole per cui ne potete approfittare. Le storie che nascono in questo periodo, soprattutto se siete single da tempo, possono essere favorevoli. Sul lavoro potete prendere iniziative importanti per il futuro, come nuove collaborazioni o progetti da portare avanti. Rimboccatevi le maniche.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 Aprile 2021, in amore ci sono tensioni e scontri piuttosto forti con il partner. Cercate di tenere a bada le polemiche, anche con amici e colleghi, se non volete rovinare rapporti importanti. Troppo nervosismo infatti può far indispettire qualcuno che vi circonda, e potreste dire qualche parolina di troppo di cui poi vi pentirete.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore inizia per voi una fase di grande recupero, la Luna d’altronde è favorevole per cui potete iniziare a spingere sul piede dell’acceleratore. Sul lavoro potreste fare un incontro che vi cambierà la vita. Prima di accettare eventuali offerte, però, valutate con calma pro e contro. I rischi sono sempre dietro l’angolo.

CANCRO

Cari Cancro, potreste essere chiamati a fare scelte importanti in amore nei prossimi giorni. Rispetto ad inizio mese le cose vanno molto meglio, per cui potete rialzare la testa e ripartire con la vostra vita consueta. Siete forti e ottimisti. Nel lavoro chi ha un’attività in proprio sarà costretto a prendere una decisone importante.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 Aprile 2021, in queste giornate finalmente avete ritrovato la calma e la serenità perdute. Non mancano però momenti di confusione, soprattutto nei rapporti con il partner. Le stelle dal punto di vista lavorativo vi invitano alla cautela, anche se presto potrebbe arrivare una bella e inaspettata notizia. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR