Karina Cascella spara a zero su Chiara Nasti: “Ha la plastica nel cervello”

di  Redazione
3 settimane fa - 28 Maggio 2021

Karina Cascella spara a zero su Chiara Nasti: “Ha la plastica nel cervello”. “Il sole si attacca sulle tette rifatte, dove vede plastica là agisce”, questo pensiero condiviso sui social dalla influcer Chiara Nasti, fa sbottare l’opinionista Karina Cascella.

La 23enne con oltre 1 milione di followers ha infatti pubblicato una stories dove si mostra con il petto vistosamente ustionato dal sole. E racconta che da quando si è rifatta il seno è diventato un po’ il suo punto debole.

Parole che hanno trovato il disappunto di un’altra partenopea: Karina Cascella che peraltro racconta di essere stata bloccata sui social proprio dalla Nasti. “Io non mi posso esimere nel dire che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers

Sottolinea l’opinionista – Secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto, il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica e lei ha pure paura che si squaglino. Di plastica in realtà è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante”.

E a chi le dice

“Ma chi sei tu per giudicare una 20enne?” Karina Cascella risponde: “Io a vent’anni non sono mai stata così scema. Non mi paragonate a lei”. Non contenta, l’opinionista ha chiesto anche l’intervento del suo chirurgo plastico di fiducia affinchè confermasse la sua tesi, ovvero che le protesi non si sciolgono al sole.

Di lì a poco è arrivata la segnalazione a Chiara Nasti che ha risposto con una stories alle accuse: “La mia era pura ironia. Ma tanto lo so che vi piace pensare che io sia seria per fare views usando il mio nome sui vostri ridicoli articoli o profili Ig”.

Karina Cascella chi è?

Karina Cascella è nata ad Aversa in provincia di Caserta il 22 gennaio 1980, ha avuto una infanzia e adolescenza molto difficili. Infatti insieme alle sorelle Sunny e Daniela ha subìto la presenza del padre fortemente alcolizzato e assistito alle violenze nei confronti della madre.

Dopo la prematura scomparsa della madre Karina ha iniziato a fare svariati lavori come babysitter e centralinista. Per poi riuscire ad entrare nel mondo televisivo grazie anche all’aiuto della regina Maria De Filippi.

Segnata dalla mancanza della figura paterna Karina è sempre stata alla ricerca di una figura maschile solida. Si fidanza a quindici anni con Emanuele con il quale convive per dieci anni. La loro storia finisce nell’ambito del programma televisivo Vero Amore.

Karina Cascella è molto conosciuta come opinionista televisiva

Appare la prima volta in televisione con il suo ex compagno nel docu-relity Vero Amore che è il primo format sull’amore che ha preceduto Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In seguito viene scelta da Maria De Filippi per fare l’opinionista nell’ambito del suo programma Uomini e Donne, grazie al suo carattere diretto e schietto.

A questo programma deve la sua grande popolarità. Nel 2008 partecipa e vince il reality La Talpa. Intraprende la carriera musicale incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore”. Nel 20014 dà una svolta alla sua carriera lavorativa. Impegnandosi nel mondo della moda e aprendo un proprio negozio a Milano, il DKK Brand.

Karina Cascella continua anche ad apparire in TV come ospite nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio cinque e Domenica Live insieme a personaggi come Roger Garth, Deianira Marzano, Francesca Giuliano ed altri. Saltuariamente partecipa anche al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sempre come opinionista affiancando Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore. Fonte GossipToday

Karina Cascella spara a zero su Chiara Nasti: “Ha la plastica nel cervello”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Karina Cascella Oggi