Kate e William dormono in letti separati. L’indiscrezione

Redazione
Kate e William dormono in letti separati. L’indiscrezione

Kate e William dormono in letti separati. I Duchi di Cambridge sono in viaggio per tutta la Gran Bretagna a bordo del royal train per salutare i sudditi alle prese con la pandemia.

Una nuova avventura per Kate Middleton e il principe William, partiti per un viaggio a bordo del Royal Train su e giù per la Gran Bretagna, per portare conforto ai sudditi alle prese con il coronavirus.

Una situazione nuova?!

Sempre affiatati e sorridenti in pubblico, uniti di giorno ma separati di notte: è trapelato infatti che la coppia dormirà in letti diversi durante tutto il tour. Una situazione nuova, che nessuno sapeva. Ecco i dettagli da scoprire.

Il viaggio dei Duchi di Cambridge toccherà l’Inghilterra, la Scozia e il Galles a bordo del treno reale gentilmente messo a disposizione dalla Regina Elisabetta. Lungo le 12.500 miglia (2000 km) del tragitto,

verranno in contatto con il personale sanitario che sta lottando contro il covid, con gli insegnanti e con i lavoratori del mondo dello spettacolo che hanno organizzato per loro dei momenti di intrattenimento.

L’idea del royal train venne nel 1842 al principe Alberto, che persuase la regina Vittoria a diventare la prima reale a viaggiare in treno. Si tratta di una specie di palazzo reale su rotaia, con nove carrozze decorate con vernice d’oro a 23 carati e addobbate con sete e rasi.

E’ dotato di un ristorante da 12 posti. Di suite private con vasca da bagno. L’unica pecca? Le cuccette sono singole e i letti a una piazza. Per questo Kate e William sono costretti a separarsi per la notte.

Una nuova situazione molto singolare, insieme ad un viaggio che è davvero meraviglioso che tutti vorrebbero poter fare per rivivere le emozione che la Regina Vittoria ha vissuto 200 anni fa. Leggi anche qui 

La storia dei Reali di Inghilterra è magica per la storia che ha dietro. Per le grandi menti. Uomini e donne che hanno retto imperi e regni per periodi lunghissimi. Che hanno saputo guardare oltre, incontrando il progresso. TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR