Kate e William, il matrimonio poteva essere un disastro

Redazione
Kate e William, il matrimonio poteva essere un disastro

Kate e William, il matrimonio poteva essere un disastro. Tra le coppie reali più amate, Kate Middleton e il principe William hanno fatto sognare con il loro matrimonio da favola. Eppure a distanza di anni si è scoperto che qualcosa avrebbe potuto rovinare tutto. Ecco di cosa si tratta.

Il matrimonio poteva essere un disastro

Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate e William sono una delle coppie reali più apprezzate e seguite. Un vero e proprio matrimonio da favola, con ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari. A distanza di anni, però, alcuni esperti hanno raccontato che in realtà qualcosa avrebbe potuto rovinare tutto.

Come riferito all’Express.uk dalla giornalista Caroline Gammell, Kate Middleton e è stata “spaventata da un cavallo in fuga” che ha gettato il suo cavaliere vicino alla carrozza reale.

Il tutto è avvenuto quando i due, appena sposati, stavano uscendo dall’Abbazia di Westminster, pronti per la passeggiata in carrozza per le strade di Londra.

La giornalista Caroline Gammell ha spiegato che Kate Middleton si era molto spaventata per l’accaduto, mentre il principe William ha cercato di calmarla. Il cavallo molto probabilmente era spaventato dalla folla festante intorno a Parliament Square e Whitehall.

Alla fine, comunque, il cavaliere si è alzato in piedi ed è riuscito a prendere le redini e tirare il cavallo di lato mentre la coppia reale passava. Leggi anche qui 

Come sottolineato dalla Gammell, il cavalieri è stato bravo a recuperare il cavallo, ma “se fosse andato in mezzo alla folla, sarebbe potuto essere un disastro“. Alla fine tutto è andato per il verso giusto, con Kate e William che hanno potuto vivere un vero e proprio matrimonio da favola. Leggi anche qui 

A proposito della loro storia amore l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, così come riportato da Mirror, qualche tempo fa ha rivelato:

“Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”. Ha poi aggiunto: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”. Meteoweek

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR