Kate e William non hanno paura di Harry e Meghan

Redazione
Kate e William non hanno paura di Harry e Meghan

Kate e William non hanno paura di Harry e Meghan. Kate e William non “avranno paura” di Harry e Meghan negli Stati Uniti mentre la lite su Netflix ribolle.

Il Principe e la Principessa del Galles sono in visita a Boston per la cerimonia del Premio Earthshot la prossima settimana. Fonti del palazzo hanno insistito sul fatto che il principe e la principessa del Galles “non saranno distratti” da Meghan Markle e dal principe Harry.

Insomma, il futuro Re con la sua consorte non avranno distrazioni quando si recheranno negli Stati Uniti la prossima settimana. Dovranno concentrarsi sulla cerimonia del premio Earthshot.

Kate e William non hanno paura di Harry e Meghan

La coppia trascorrerà tre giorni svolgendo impegni pubblici a Boston, rendendola la loro prima visita ufficiale negli Stati Uniti da quando i Sussex si sono dimessi dai loro ruoli e si sono trasferiti in California nel marzo 2020.

La visita arriva nel bel mezzo dell’uscita dell’autobiografia del principe Harry Spare. Intervista che è ora disponibile per il preordine, così come della notizia che la docu-serie del Duca e della Duchessa del Sussex arriverà su Netflix nelle prossime due settimane.

William e Kate concentrati sull’America

Il viaggio del principe William e Kate sarà la loro prima grande visita all’estero da quando hanno assunto i loro nuovi ruoli. Si tratta di un’opportunità per conquistare le persone in America.

Una fonte del Ministero degli Esteri ha insistito sul fatto che la visita non era stata pianificata pensando alla coppia di Montecito.

“Il team del Palace conosce molto bene Meghan e Harry, ma allo stesso modo non hanno paura delle loro ombre su questo”, hanno detto al Telegraph.

“William è il futuro re. Harry ha preso la sua strada, lei sta facendo il suo podcast, hanno i loro problemi, ma il palazzo non avrà paura di questo, quindi complimenti a loro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR