Kate Middleton a lavoro!

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Kate Middleton a lavoro! La duchessa di Cambridge si dà da fare in prima persona. E la sovrana apprezza, eccome. A differenza di quanto successo pochi giorni fa…

Kate Middleton di bianco vestita è davvero una meraviglia. Sembra quasi un angelo. Se poi si scopre che l’occasione è aiutare i bisognosi… bè, la duchessa di Cambridge fa centro ancora una volta.

Mentre la cognata Meghan Markle festeggia il compleanno in viaggio con famiglia e amiche e facendo infuriare una volta di più la regina Elisabetta, Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico in questo inizio agosto in tutta la sua eleganza e in tutto il suo charme.

Di bianco vestita, elegantissima, non rinuncia però a contribuire come può al sostentamento dei bisognosi. Come vuole il bon-ton della casa reale…

Bella anche con i dispositivi di protezione

Kate Middleton usa mascherina e guanti d’ordinanza quando si tratta di maneggiare i pacchi di aiuti per i più bisognosi. Mentre si libera dei dispositivi di protezione anti Covid-19 quando non è vicina ad altre persone. Insomma, attenta e precisa come sempre la duchessa di Cambridge.

La giornata di Kate Middleton scorre veloce nel sostenere con le sue braccia e le sue gambe il lavoro del Baby Basic UK, progetto di volontariato a sostegno delle famiglie bisognose che devono lottare ogni giorno per assicurare il necessario ai loro figli, soprattutto neonati.

La bellissima Kate, così, dimostra ancora una volta il suo lato profondamente umano, attento ai bisogni dei più deboli. Un principessa che sa rispettare il ruolo che la vita le ha assegnato. Leggi anche qui

L’approvazione della Regina

La regina Elisabetta, innanzi a atti di lavoro del genere,  non potrà che essere contenta di Kate. La Queen approva pienamente questo lato del carattere di Kate e sicuramente è felice di come la bella principessa si muove nella società. Oggi