Kate Middleton e Camilla: la sigla dell’alleanza
Kate Middleton e Camilla: la sigla dell’alleanza. Se fino a pochi mesi fa c’era ancora chi sosteneva che la moglie del principe Carlo guardasse con sospetto la moglie di William, ora le cose sono decisamente cambiate.
La famiglia Reale inglese è da sempre fonte di grande curiosità per grandi e piccini. La magia che avvolge la monarchia, la Regina e le principesse fa sognare tutte le donne del mondo, che diventano curiose di sapere che cosa succede in Gran Bretagna.
I momenti NO
Tuttavia la famiglia Reale è pur sempre una famiglia e sappiamo bene che ci sono momenti NO in tutte le famiglie. Ma in quelle reali, secondo gli esperti ancora di più. Così, per suggellare un’alleanza si è avvistato un gesto davvero esilarante.
Un qualcosa che forse qualche anno non si sarebbe visto. Camilla di Cornovaglia con la duchessa di Cambridge, ospitando sul suo profilo Instagram The Reading Room i consigli di lettura di Kate Middleton per i bambini.
Vanity Fair riporta la didascalia. «Per celebrare la giornata mondiale del libro, siamo felici di condividere i consigli di lettura per bambini di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge», si legge accanto al video sulla pagina.
«Leggere libri può avere un impatto grandissimo sulla salute mentale dei bambini», continua la didascalia, «Secondo una ricerca dello scorso anno del National Literacy Trust, due bambini su 5 hanno confermato che la lettura li fa sentire meglio».
Quella della salute mentale infantile è una delle cause che stanno più a cuore alla duchessa di Cambridge. Il fatto che Camilla ne abbia condiviso l’impegno sul profilo Instagram letterario è un grande segnale.
Dimostra che Kate è riuscita a conquistare anche lei, la donna che quando la vide la prima volta la etichettò come «la brunetta che scondinzola intorno a William».
Diciamo la verità Kate è una grande donna e saprà essere un eccellente sovrana. Sa stare accanto al marito e sa prendersi cura dei suoi bambini. Tutti amano profondamente la principessa che ricorda modo Lady D.