Kate Middleton e la convalescenza presso Adelaide Cottage

Kate Middleton ha finalmente riabbracciato i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, a casa

30 Gennaio 2024

Kate Middleton e la convalescenza presso Adelaide Cottage

Kate Middleton e la convalescenza presso Adelaide Cottage. Dopo un repentino intervento addominale che l’ha tenuta ricoverata per un periodo alla London Clinic. Kate Middleton ha finalmente riabbracciato i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, a casa.

Tuttavia, la principessa deve adesso attraversare un periodo di recupero. Secondo rumor provenienti dai media britannici, Kate Middleton dovrà presumibilmente rispettare un periodo di riposo fino alla fine di marzo. Rendendola possibilmente assente dagli eventi ufficiali fino a tale termine.

Attualmente, sta passando i suoi giorni di convalescenza ad Adelaide Cottage, la dimora reale vicino a Windsor, luogo in cui ha stabilito la sua residenza con William e i loro bambini da un bel po’ di tempo ormai.

Quando è stati ristrutturato Adelaide Cottage da Kate Middleton

Da diversi anni, William e Kate Middleton si sono trasferiti da Kensington Palace ad Adelaide Cottage. Un’ampia dimora reale vicino al castello di Windsor, che offre più privacy rispetto alla loro residenza precedente nel cuore di Londra. Nonostante Adelaide Cottage possa sembrare più modesta rispetto alle normali residenze Windsor, in realtà è un luogo dotato di tutti i comfort

Garantendo alla principessa tutto ciò di cui ha bisogno durante il suo periodo di recupero. Dopo un totale rinnovamento nel 2015, Adelaide Cottage è stato personalizzato da William e Kate Middleton. Che hanno fatto attenzione a preservare la serenità della proprietà. Anche se non tutti ne sono a conoscenza, si può dire che sia un luogo di comfort ineguagliabile.

Adelaide Cottage, quante camere ci sono nella residenza reale

Il Cottage dispone di “solo” quattro stanze da letto, contrariamente ad altre dimore Windsor: una è occupata dalla coppia reale, mentre George, Charlotte e Louis hanno ognuno una stanza. Tutto lo staff, come le governanti, risiedono fuori dal palazzo. Un fatto sorprendente è che la stanza master non è la più opulenta.

Le camere dei piccoli principi, considerate autentici capolavori, vantano soffitti a volta decorati con delfini dipinti e speciali ornamenti in corda fatti con materiali del Royal Yacht George. Il Cottage offre sette ingressi e uscite, un vasto parco verde e un’appendice, l’Adelaide Lodge. Il fulcro della casa è un grandioso camino in stile egiziano realizzato in marmo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip