Kate Middleton e l’inaspettato regalo da Meghan ed Harry

di redazione
2 settimane fa
14 Gennaio 2021

Kate Middleton e l’inaspettato regalo da Meghan ed Harry. La Gran Bretagna è nuovamente in lockdown a causa dell’aggravarsi della pandemia. E i Cambridge sono tornati a “rifugiarsi” tra le mura di Anmer Hall. La residenza di campagna nel Norfolk dove passano le giornate tra smartworking e giochi all’aria aperta.

Lo scorso weekend, però, è stato un tantino più “movimentato” del solito, visto che Kate Middleton ha compiuto 39 anni. Se da un lato la Duchessa non ha potuto fare a meno di rispettare la tradizione del ritratto ufficiale condiviso sui social.

Dall’altro ha dovuto rinunciare al garden party a porte chiuse con il quale di solito festeggia il compleanno. Quest’anno a organizzarle qualcosa di speciale è il marito William. Che ha allestito un intimo tea party con i tre figli George, Charlotte e Louis.

I principini hanno preparato il pranzo mamma Kate Middleton

La cosa che tutti si chiedono, però, è: quali regali ha ricevuto Kate Middleton per il compleanno? L’idea più dolce l’hanno avuta i principini.

Che, con la complicità di papà William e degli chef di corte, si sono dati alla preparazione del pranzo. Cucinando panini, focacce e una torta fatta in casa a base di caramello e vaniglia.

Dopo la videochiamata con gli amici, è poi arrivato il primo dono

I figli hanno consegnato alla mamma un meraviglioso mazzo di fiori e dei dolci accompagnati da bigliettini di auguri fatti a mano. Certo, probabilmente hanno raccolto i fiori nel giardino della tenuta.

Ma tanto è bastato per lasciare senza parole la Duchessa, incantata dalla tenerezza dei piccoli. Il principe William, invece, avrebbe optato per qualcosa di più prezioso, ovvero un paio di orecchini di diamanti e zaffiri.

Pace fatta tra Sussex e Cambridge

Le sorprese non sono finite qui: il regalo che Kate assolutamente non si aspettava è quello che ha ricevuto da Harry e Meghan Markle. La coppia avrebbe inviato direttamente dall’America un pensierino speciale alla Duchessa.

Accompagnando tutto con un biglietto di auguri strappalacrime. I tabloid inglesi non sanno cosa c’era nel pacchetto ma è chiaro che il gesto è stato eloquente. E’ il simbolo del fatto che Sussex e Cambridge hanno “deposto l’ascia di guerra”. Lasciandosi alle spalle ogni tipo di screzio.

Harry e Meghan hanno deciso di farsi perdonare in occasione del loro possibile ritorno in Inghilterra per il Trooping the Colour di giugno? L’unica cosa certa è che sono moltissimi i fan che sognano la reunion dei “Favolosi 4”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Giovedì 14 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di oggi – 14 gennaio 2021 – sarà una giornata finalmente tranquilla e positiva in amore, dopo un periodo davvero complesso. Possibili problemi con i nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro. Inquietudine sul lavoro, soprattutto nel pomeriggio. Giove e Saturno favorevoli vi aiuteranno a risolvere ogni problema.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 14 gennaio 2021), per voi sarà una giornata nella quale evitare polemiche e discussioni, soprattutto in amore, perché la Luna è in aspetto critico. Sul lavoro sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Molti di voi possono stringere alleanze e collaborazioni che vi permetteranno di aumentare i vostri guadagni.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna è davvero favorevole. Ottime notizie dunque in amore, d’altronde con un quadro astrale del genere le cose non possono che andare per il meglio. Sul lavoro, cercate di non prendere le cose di petto, soprattutto se c’è qualcuno che vi fa innervosire. Mantenete la calma e contate fino a dieci prima di aprir bocca. Continua a leggere

Temi di questo post