Kate Middleton fa uno scivolone. Incredibile per essere una “perfettina”
Kate Middleton fa uno scivolone. Incredibile per essere una “perfettina”. Kate che da sempre scala le classifiche e vuole fare la perfettina, questa volta scivola sul look.
Cappottino bon-ton rosso acceso, gonna e borsetta (da nonna) marroni: la duchessa è bocciata sullo stile. Ma promossa a pieni voti in libreria: il suo progetto Hold Still, appena presentato è già un best-seller. Anche grazie a un’astuta trovata di marketing…
Kate Middleton stavolta non fa centro. Almeno nel look. Alla presentazione del suo libro fotografico Hold Still, appena uscito e già in vetta alle classifiche britanniche, la duchessa sceglie un cappottino bon-ton.
Il colore del cappotto è rosso acceso e lo abbina con gonna e accessori marroni. Che scivolata! Impensabile come abbinamento, soprattutto nella stagione primavera estate 2021.
La moglie di William d’Inghilterra è alla National Portrait Gallery di Londra per il lancio del libro fotografico sulla pandemia che lei stessa ha curato. Un progetto che le è già valso un plauso collettivo.
Un libro che è diventato all’istante un best-seller, grazie anche a un’astuta trovata di marketing. Kate ha annunciato di avere lasciato copie nascoste in vari punti del Paese, con una sua lettera infilata tra le pagine, una sorta di caccia al tesoro reale. Bel colpo.
La duchessa 39enne non sbaglia una mossa, verrebbe da dire. Senonché l’accostamento per una volta lasci a desiderare: il rosso fiammante del cappotto firmato Eponine, abbinato al marrone della gonna plissettata.
Ma il problema non sono solo i colori. Anche gli accessori sono per orridi, secondo le più importanti firme sullo stile. Infatti non è piaciuta nemmeno l’idea delle décolletées e della borsetta da nonna (una DeMellier da 340 euro).
Secondo le esperte “non si può dire che le doni.” Poco importa: il primo round della sfida in libreria con Meghan Markle, che ha scritto a sua volta un libro per bambini già molto criticato, se lo è aggiudicato…
Insomma, Kate questa volta sembra proprio essere scivolata in errori di stile pazzeschi. Eppure appare sempre al meglio, sempre perfetta. Insomma, rosso e marrone proprio NO. Fonte: Oggi