Kate Middleton, Harry era il terzo incomodo tra lei e William

2 settimane fa
31 Luglio 2020
di redazione

Kate Middleton, Harry era il terzo incomodo tra lei e William. Harry si sarebbe sentito come la ruota di scorta di Kate Middleton e William, finché non è arrivata Meghan Markle a dargli coraggio

Kate Middleton e William: Harry ruota di scorta

Harry si sentiva come il terzo incomodo o la ruota di scorta di Kate Middleton e William, essendo costretto ad accompagnarli agli eventi ufficiali. Questo è quanto sostengono gli esperti di questioni reali.

Prima dell’arrivo di Meghan Markle, Harry quindi si limitava a seguire il fratello e la cognata, come una sorta di appendice dei Duchi di Cambridge, senza apparentemente avere un ruolo specifico all’interno della Corte.

Mentre dopo il matrimonio con Meghan, avrebbe acquisito una propria specificità a Palazzo, senza più essere l’ombra di William e Kate.

A riferirlo è l’esperta Katie Nicholl che sottolinea come nella scottante biografia Finding Freedom questo disagio di Harry è continuamente ripetuto ovunque. Il Principe insomma si sentiva privo di identità, una ruota di scorta.

E mentre i media consideravano il trio una squadra perfetta, Harry si sentiva messo da parte. Il secondogenito non si è mai inserito pienamente all’interno del team. Anche se Lady Middleton e Will hanno fatto di tutto per farlo sentire parte del gruppo, ma lui comunque se ne stava isolato.

La Nicholl è convinta che Meghan Markle abbia funzionato come da catalizzatore dandogli quella sicurezza per liberarsi da Kate e William, anche se “non era esattamente quello che voleva”, perché il trio era confortevole e accogliente.

Harry per altro era molto legato a Lady Middleton, tanto da chiedere il suo aiuto anche recentemente trovandosi in difficoltà con la nuova vita. Leggi anche qui

Meghan, sottolinea l’esperta, “è stata una forza trainante per Harry e le persone avrebbero dovuto darle più credito”. D’altro canto, questa forza ha travolto lo stesso Harry, allontanandolo dai suoi affetti. Il rapporto tra i due fratelli e Lady Middleton non era mai stato messo in discussione, prima dell’arrivo della Markle, anche se il secondogenito di Carlo aveva avuto un ruolo secondario nel trittico. DILEI

temi di questo post