Kate Middleton: i momenti memorabili del 2023

Redazione
Kate Middleton: i momenti memorabili del 2023
screen

Il 2023 è stato un anno impegnativo per la principessa di Galles, Kate Middleton, con molti eventi, viaggi e incontri programmati. Sebbene abbia mantenuto invariati alcuni aspetti tipici del suo stile di bellezza, ha sperimentato nuove tendenze per aggiornare il suo look. La principessa ha dato consigli e ispirazione attraverso i suoi look, dai cosmetici regali alle acconciature uniche, partendo dalla coronazione di Carlo III. Ciò che indossa, incluso il suo trucco e le sue pettinature, molto spesso risulta esaurito dopo le sue apparizioni pubbliche.

Durante il tradizionale concerto di Natale, Kate Middleton è apparsa con un make-up più intenso del solito, un incarnato luminoso e onde brillanti nei capelli. Questi erano ben modellati, spaziosi, morbidi e decisamente moderni, aspetto distintivo negli ultimi tempi delle apparizioni pubbliche della principessa, facendo delle nuove onde a effetto farfalla la caratteristica distintiva del suo stile capelli.

Durante l’incontro con il corpo diplomatico presso Buckingham Palace, la principessa ha nuovamente evidenziato la sua acconciatura. Ha indossato onde sinuose e morbide nei capelli con un leggero volume alla sommità del capo, in modo da ospitare la preziosa tiara che indossava. In entrambe le occasioni, ha riflettuto un’eleganza e un fascino regale, dando ispirazione per l’immagine e lo stile delle principesse del futuro.

In un episodio inusuale per l’eccezionale raffinatezza della principessa, a novembre ha involontariamente esposto al pubblico le sue gambe slanciate e incredibilmente toniche. Durante l’accoglienza del Presidente della Corea del Sud, Yoon Suk, i fotografi hanno catturato lo scorcio della principessa al momento di scendere dall’auto. La lunga mantella pensata per proteggerla dai sguardi si è spostata, rivelando il suo corpo atletico e in maniera particolare le sue gambe, al centro dell’obiettivo dei flash. Un recente studio del 2021 condotto dalla Pall Mall Surgery nel Regno Unito, come riportato dallo specchio, ha rilevato che le gambe di Kate, insieme ai suoi capelli e al naso, sono i tre attributi che le donne britanniche vorrebbero avere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR